X


Ilaria Teolis ha dei ripensamenti su Massimo Colantoni? Lo sfogo

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
foto ilaria teolis

Gossip Temptation Island: Ilaria teme di aver commesso un errore lasciando Massimo?

Ilaria Teolis, subito dopo il falò di confronto con Massimo Colantoni, ha rilasciato un’intervista al portale Witty Tv. E in questa circostanza ha affermato di credere di non essere più innamorata. Ma non è finita qua perchè sul finire di questa intervista, la protagonista di Temptation Island 2019 è praticamente scoppiata in lacrime, confessando senza indugio alcuno:

“Non so, ma ho una cosa che sento qua che mi spinge verso di lui per chiedergli come sta adesso…”

Una confessione che ha fatto subito pensare ai tanti fan del reality delle tentazioni che probabilmente Ilaria Teolis potrebbe essersi già pentita nell’aver deciso di porre fine alla sua storia d’amore con Massimo. I due potrebbero decidere di darsi una seconda chance?

Ilaria Teolis senza freni dopo il falò a Temptation Island

Ilaria Teolis, a Witty Tv, oltre ad aver ammesso di essere preoccupata per Massimo, volendo chiedergli come stia dopo la fine della loro storia, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti i fan di Temptation Island 6 davvero attoniti. Cosa ha detto? La ragazza, visibilmente ancora molto provata dal falò di confronto appena affrontato, ha confessato al portale:

“Massimo mi ha fatto capire che mi ama… Arrivata a questo punto però, se gli ho detto di no, vuol dire che io non lo amo tanto quanto lui ama me, ti dico la verità…”

In pratica Ilaria ha dichiarato che Massimo, durante il famoso falò, avrebbe fatto di tutto per farle capire di amarla. Tuttavia la ragazza non ha negato che se ha deciso di lasciarlo definitivamente forse è perchè il suo amore potrebbe non essere poi così grande. Che per i due non possa esserci davvero nessuna chance di un ritorno di fiamma?

Massimo di Temptation Island 2019 duro con Ilaria: “Il problema sta dentro lei”

Massimo Colantoni, nonostante sia visibilmente deluso per il modo in cui è finita con Ilaria Teolis, pare non credere di aver commesso errori. E a Witty Tv, subito dopo il falò, ha rivelato quanto segue:

“Io c’ho provato, ho fatto il mio. Ho fatto un percorso che non rimpiango. Ho fatto quello che dovevo fare. Il problema sta dentro Ilaria, si è capito…”

Parole che poco sono piaciute ai fan di Temptation Island, i quali lo hanno criticato duramente sui social. Il motivo? Non avrebbe riflettuto abbastanza sui suoi errori.