X


Ilaria e Massimo, falò Temptation Island. Lei: “Mi hai ammazzato”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island ilaria e massimo

Ilaria Teolis al falò di confronto finale con Massimo: “Mi hai ammazzato!”

La quinta puntata di Temptation Island è iniziata con il racconto della coppia Ilaria Teolis e Massimo Colantoni ed è terminata con il loro confronto finale, che è stato – almeno in questa prima parte – molto acceso. Ilaria, infatti, che ha avuto modo di guardare di nuovo negli occhi il suo fidanzato Massimo dopo 21 giorni, ha guardato insieme a lui tutto il percorso che ha fatto all’interno del villaggio con la single Elena. Ilaria che ha lamentato di non essersi sentita considerata durante questo viaggio nei sentimenti, ha poi ceduto e ha pianto dopo aver riascoltato una frase che Massimo ha detto a Elena, ovvero questa: “Io non la vedo più bella!”. Dopo queste parole, infatti, Ilaria è scoppiata a piangere dicendo: “Mi hai ammazzato dentro”. È delusa Ilaria, ma lo è anche Massimo, che non ha fatto altro che rimarcare che anche lei non si è comportata bene con il single Javier.

Temptation Island, falò di confronto finale per Massimo e Ilaria. Lei: “Ma che ca… ridi?”

Un falò di confronto finale acceso, dunque, tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, in attesa di vedere il proseguo nell’ultima puntata di Temptation Island di settimana prossima. Dopo le anticipazioni di oggi inerenti alla coppia, infatti, era plausibile che i due fossero sull’orlo di una crisi di nervi. Nel rivedere il suo percorso durante il falò di confronto finale con Ilaria, Massimo ha più volte riso ed ha cercato di giustificarsi, ma Ilaria – delusa e arrabbiata per il comportamento del fidanzato – è esplosa dicendogli:

“Che ca… ridi? Mi fai innervosire.”

Nell’ultima puntata vedremo invece il percorso di Ilaria con il single Javier. Come reagirà lui?

Ilaria Teolis si sente male durante il quinto falò. Interviene Filippo Bisciglia

Prima del falò di confronto finale tra Ilaria e Massimo, però, c’è stato un altro clamoroso avvenimento che ha coinvolto la ragazza. Infatti, durante il quinto falò nel villaggio delle fidanzate, Ilaria Teolis – nuovamente delusa dal fidanzato Massimo Colantoni – non ha retto ed è scoppiata a piangere, tanto che Filippo Bisciglia si è avvicinato a lei consolandola, asciugandole le lacrime e interrompendo anzitempo il falò. Un bellissimo gesto quello di Filippo, che ormai da sei anni guida con successo il racconto del docu-reality di Canale5. Ma come finirà tra Massimo e Ilaria? Lo scopriremo nella prossima puntata, in cui tutti i nodi verranno al pettine, anche per le ultime coppie.