X


Temptation Island, Ilaria Teolis a Massimo: “Non prendermi in giro”

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Temptation Island
foto ilaria teolis

Ilaria e Massimo di Temptation Island 6 al falò di confronto: la resa dei conti

Poco fa è stato pubblicato sul portale Witty Tv il video inerente alle ultimissime anticipazioni di Temptation Island inerenti a ciò che succederà stasera. E in base al filmato ci saranno importanti novità tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Difatti i due, finalmente, affronteranno stasera il falò di confronto. Un falò che potrebbe essere l’ultimo capitolo della loro storia d’amore. Massimo e Ilaria di Temptation Island 2019, inutile girarci intorno, hanno mostrato di avere diversi problemi. Per tale ragione un po’ tutti pensano che i due lasceranno il programma divisi. Andrà davvero così? Chissà, intanto proprio Ilaria Teolis, una volta che si è trovata davanti il suo fidanzato dopo ben 21 giorni separati, ha esordito, dicendo chiaramente:

“Non mi prendere in giro, te lo dico fin da subito…”

Lui cosa avrà da dirle?

Temptation Island gossip: Massimo Colantoni pronto a lasciare Ilaria per Federica?

Massimo Colantoni, in queste puntate andate in onda di Temptation Island di Filippo Bisciglia, non si è certo nascosto dietro a un dito, mostrando di provare dei sentimenti nei confronti della single Federica. Un atteggiamento il suo che ha fatto disperare molto la sua fidanzata Ilaria Teolis, la quale, forse per ripicca, ha iniziato a flirtare con il tentatore Javier. Per tutti questi motivi molti fan del reality show delle tentazioni hanno dichiarato in queste ore sui social di credere che Massimo potrebbe decidere di lasciare la sua fidanzata, convinto che possa nascere qualcosa con la tentatrice. Andrà davvero così? Chissà, intanto giorni fa è circolata una segnalazione per cui pare che Massimo e Ilaria abbiano deciso di restare insieme. Sarà vero?

Anticipazioni Temptation Island: Katia e Vittorio sempre più distanti

Nell’ultimo video pubblicato sul portale Witty Tv, Katia e Vittorio pare continuino a essere in profonda crisi. Difatti il fidanzato, dopo aver visto l’ultimo filmato sulla sua fidanzata durante il falò al cospetto di Filippo Bisciglia, ha così commentato:

“Sai la cosa che mi fa più pensare? E’ che vederla con un altro ormai non mi fa più nè caldo nè freddo…”

La coppia sarà destinata a separarsi alla fine del loro percorso nei sentimenti a Temptation Island?