X


Ilaria Teolis a Temptation Island sbotta: “Massimo non è un uomo”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Temptation Island
Foto Ilaria Massimo Temptation Island

Temptation Island: Ilaria Teolis delusa da Massimo Colantoni

Prosegue il percorso televisivo di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni nell’isola delle tentazioni. Dopo una prima settimana passata a piangere e rimuginare sul suo rapporto, la fidanzata di Temptation Island ha finalmente messo da parte le lacrime e ha iniziato a godersi quest’esperienza. Nonostante ciò non ha potuto fare a meno di infuriarsi durante il falò di questa settimana, quando ha notato che il suo fidanzato interessato a un’altra tentatrice, Elena non più Federica, arrivando perfino a toccarle ripetutamente il sedere. Ovviamente il gesto di Massimo Colantoni non è piaciuto alla ragazza, che ha sbottato al falò di Temptation Island.

Ma davvero credere di essere un uomo? Massimo non è un uomo. Non è un uomo uno che si comporta così

ha dichiarato furiosa Ilaria Teolis, che non ha apprezzato la scelta del suo fidanzato di avvicinarsi fisicamente alla tentatrice.

Ilaria Teolis dimentica Massimo Colantoni con Javier? “Con lui sto molto bene”

Ilaria Teolis ha scelto di seguire il consiglio di Filippo Bisciglia di iniziare ad amarsi di più, invece di mettere sempre di più in primo piano gli interessi di Massimo Colantoni piuttosto che i suoi. Infatti, durante questo secondo appuntamento, il pubblico da casa ha potuto osservare una nuova versione della ragazza, maggiormente interessata alle attenzioni dei tentatori. In particolar modo quelle datole da Javier Martinez.

Io con lui sto molto bene. Sto bene come non mi sentivo da tempo

ha dichiarato la fidanzata di Massimo Colantoni. L’interesse della ragazza non ha ovviamente fatto piacere al suo fidanzato, anche se ha specificato di non avere nessuna intenzione di chiedere un confronto con Ilaria Teolis a Temptation Island.

Massimo Colantoni elimina Federica Lepanto: la reazione di Ilaria Teolis

Massimo Colantoni a Temptation Island non ha però frenato i suoi istinti. Nonostante il fidanzato abbia scelto di terminare la sua conoscenza con Federica Lepanto, mandandola a casa, ha scelto di iniziare a conoscere in maniera più approfondita Elena, un’altra tentatrice. Ilaria Teolis è sembrata abbastanza preoccupata da questa scelta, ma al tempo stesso è convinta che durerà poco. Preoccupata perché la ragazza le ricorda molto se stessa, ma visto che Massimo Colantoni cambia spesso le sue preferenze per le tentatrici è convinta che durerà poco.