X


Ilaria Teolis, famiglia di Javier: Massimo ha una reazione violenta

Scritto da , il luglio 15, 2019 , in Temptation Island
Foto Ilaria Teolis Massimo Temptation Island

Temptation Island, Ilaria incontra la famiglia di Javier. Massimo reagisce male

Quarta puntata di Temptation Island 2019, il programma cult dell’estate di Canale 5 che ogni anno miete successi e consensi da parte del pubblico. Puntata intensa che ha visto Massimo Colantoni messo a dura prova dai filmati riguardanti la sua fidanzata Ilaria Teolis la quale si è avvicinata sempre di più al tentatore Javier tanto che lui le ha presentato la propria famiglia. Sembrava di assistere all’esterna di Uomini e Donne, tant’è che Ilaria, molto imbarazzata, si è ritrovata in casa dei genitori di Javier il quale si è sentito riempire il cuore di gioia. Massimo ha assistito tutto quanto durante un falò, poi però, una volta rientrato ha avuto una reazione molto violenta: ha rotto una sedia, ha gettato la giacca in malo modo, e ha dato calci a due sedie a caso. Infine si è sciolto in lacrime davanti alla single Elena.

Ilaria Teolis piange per Massimo Colantoni e prende una decisione

A TEMPTATION ISLAND di certo il pubblico non si annoia. Una delle coppie più spumeggianti di questa sesta edizione è quella composta da Ilaria e Massimo. Lei si è avvicinata al single Javier mentre lui ha mostrato attenzioni sempre maggiori verso Elena. Dopo aver visto un video in cui Massimo le ha confessat di volerla baciare, Ilaria Teolis ha avuto una reazione furiosa prima di lasciarsi andare a un pianto disperato:

“Sto pezzo di me**a… cosa rimango a fare qua? Non lo voglio più. Me l’aspettavo, ma vederlo è un conto”.

In seguito a questo video Ilaria ha preso una decisione molto importante: quella di viversi al cento per cento l’esperienza targata Temptation Island.

Massimo Colantoni a Temptation Island rivela: “Ilaria è felice, io no”

Se fuori dal villaggio di Temptation Island è arrivata una segnalazione su Ilaria e Massimo, nella quarta puntata i loro falò sono stati quanto mai intensi. Se Ilaria ha deciso di viversi l’esperienza senza più essere frenata dal giudizio di Massimo, quest’ultimo vorrebbe fare molte cose insieme a Elena tanto che le avrebbe chiesto se fosse intenzionata a conoscerlo al di fuori. Peccato che durante il falò dei fidanzati Massimo abbia confessato: “Io provo un forte sentimento nei suoi confronti, mi manca […] Ma è impazzita? Cosa sta facendo? Lei è felice, io no”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *