X


Temptation Island gossip, Ilaria e Massimo: arriva una segnalazione

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island ilaria e massimo

Ilaria Teolis e Massimo si sono lasciati dopo Temptation Island 2019? La rivelazione

Poco fa il popolare blog IlVicolodelleNews.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica una fedele lettrice del blog ha rivelato che in base a quanto sarebbe venuta a sapere tramite amicizie in comune, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si sarebbero lasciati dopo Temptation Island. Una rivelazione che onestamente non ha sorpreso più di tanto i fedeli telespettatori del reality show più piccante della stagione estiva visto che i due hanno dimostrato di avere più di qualche problema in queste prime 3 puntate andate in onda su Canale 5. Potrebbe esserci davvero questo brutto epilogo per la coppietta di Temptation Island di Filippo Bisciglia? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il reality tutti i Lunedì su Canale 5 alle 21.30 circa.

Temptation Island: Massimo Colantoni si vendicherà nella prossima puntata?

Nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo sono sembrati essere giunti davvero a un punto di non ritorno. Difatti lui ha continuato senza problema alcuno a flirtare con una delle tentatrici, mandando su tutte le furie Ilaria Teolis, la quale però non è rimasta certo con le mani in mano, decidendo di gettarsi tra le braccia del single Javier. Per tutti questi motivi i telespettatori del reality delle tentazioni, sui social, hanno immediatamente pensato che le cose tra i due sicuramente peggioreranno anche per la brutta reazione avuta da Massimo nel momento del falò scorso appena ha visto la sua fidanzata tra le braccia di uno dei tentatori. Difatti in molti hanno pensato che il ragazzo si vendicherà, non trattenendosi più con la single. I fan del programma avranno avuto la giusta intuizione?

Anticipazioni Temptation Island: Ilaria Teolis bacerà Javier?

Ilaria Teolis e Javier, nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, sono sembrati essere sempre più intimi. Motivo per cui sono già stati tanti i telespettatori del reality show a credere fermamente sui social che Javier e Ilaria si baceranno presto, mostrando di avere un interesse forte l’uno per l’altra. Ci sarà questo clamoroso colpo di scena?