X


Ilary Blasi dimentica il GF Vip: registrato il programma con Totti

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto totiiblasi sitcom

Ilary Blasi dopo il Grande Fratello Vip: al via il nuovo programma con Francesco Totti

Il magazine Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione che ha già infiammato gli animi in rete, e non solo. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale Chi pare che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano registrato due numeri zero della sit-com intitolata Casa Totti. Due puntate che pare abbiano convinto i dirigenti Mediaset nel chiedere alla ex conduttrice del GF Vip e a suo marito di registrare un’intera serie da mandare in onda prossimamente. Una news che ovviamente ha mandato al settimo cielo i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi, i quali, sui social, si sono già detti assai impazienti nel poterli vedere in queste nuove vesti.

Francesco Totti e Ilary Blasi in Tv insieme in una nuova sit-com

Ilary Blasi e Francesco Totti, come rivelato dal magazine Chi, reciteranno in una nuova sit-com insieme. La sit-com in questione, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe raccontare in maniera scherzosa la loro vita un po’ sulla falsariga della storica serie di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Al momento però non è dato sapere esattamente quando andrà in onda e su che canale. Come riportato sempre da Chi, nella serie di Francesco Totti e Ilary Blasi parteciperanno anche molti loro amici, e non mancheranno nemmeno i momenti di riflessione su determinati argomenti. Insomma Ilary Blasi, dopo aver detto no a Temptation Island Vip, asserendo di non credere di essere la conduttrice più adatta nel presentarlo visti gli elementi che solitamente decidono di partecipare, tornerà nella prossima stagione televisiva sia alla guida della nuova edizione di Giochi senza frontiere al fianco di Alvin e sia in veste di attrice in questa nuova serie tv.

Casa Totti: svelati i nomi dei primi due ospiti della serie della Blasi e del marito

Sempre in base a quanto riportato dal settimanale Chi, pare che i primi due ospiti della serie Tv interpretata da Francesco Totti e Ilary Blasi, intitolata Casa Totti, dovrebbero essere nientepopodimeno che Teo Mammucari e la popolare cantante Emma Marrone. Il primo ha oltretutto lavorato per tanti anni al fianco della Blasi a Le Iene, mentre la seconda pare sia la cantante preferita della famiglia dell’ex campitano della As Roma.