X


Ilary Blasi svela perché non condurrà Temptation Island Vip 2019

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Temptation Island
foto ilary blasi lascia le iene

Temptation Island Vip: Ilary Blasi rivela perché ha rifiutato la conduzione

Ilary Blasi non condurrà Temptation Island Vip 2019. La notizia è ormai certa, a rivelarlo è la stessa conduttrice tra le pagine di Chi, dove ha perfino specificato il motivo che l’ha spinta a rifiutare la proposta di Maria De Filippi nel sostituire Simona Ventura durante la seconda edizione della trasmissione che vede i personaggi del piccolo schermo mettere a dura prova il loro amore.

Non lo condurrò io. È un programma che mi piace molto seguire da casa ma non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei di sicuro

ha dichiarato Ilary Blasi, spiegando il motivo che l’ha spinta a rifiutare la conduzione dello show. E’ bizzarro pensare che il pubblico da casa, proprio per lo stesso motivo indicato dalla conduttrice, la ritenesse perfetta per la conduzione di Temptation Island Vip 2019.

Ilary Blasi sull’esperienza al Grande Fratello Vip: “Mi sono tolta una soddisfazione”

Oltre a svelare perché non sarà lei al timone di Temptation Island Vip, Ilary Blasi ha anche parlato del suo addio al GF Vip e di come condurre questo programma, per ben tre edizioni consecutive, le abbia tolto una soddisfazione personale.

Era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine

ha spiegato Ilary Blasi, aggiungendo che era per lei difficile condurre il programma quando si trattava di andare a scavare a fondo nella vita dei protagonisti del reality, ma i fan della moglie di Totti possono dormire sogni tranquilli. La conduttrice ha svelato anche i nuovi progetti dopo il GF Vip, confermando la sua presenza nel ruolo di padrona di casa nella nuova versione di Giochi senza frontiere.

Barbara d’Urso, Ilary Blasi le lancia una frecciatina? “Ci sono dei paletti”

Ilary Blasi, durante la lunga intervista rilasciata al settimanale, avrebbe anche lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso riguardo la sua conduzione del Grande Fratello.

È vero, nei reality bisogna mettersi in gioco, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove un’altra ci sguazzerebbe, io faccio più fatica

ha dichiarato la moglie di Totti. Il popolo nel web, nelle parole della conduttrice, ha visto un forte riferimento nel modo di condurre di Barbara d’Urso che preferisce a scavare a fondo nella vita dei suoi protagonisti. Bisogna specificare che Ilary non ha mai fatto il nome della sua collega, ma ha parlato in maniera del tutto generica, è il popolo del web ad aver visto un riferimento a Carmelita.