X


Ilary Blasi dopo il GF Vip approda a Giochi senza frontiere?

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto gf vip ascolti crollo

Giochi senza frontiere a Ilary Blasi dopo il Grande Fratello Vip? Il rumor

Poco fa il blog DavideMaggio.it ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal popolare blog televisivo pare che Ilary Blasi condurrà la nuova edizione di Giochi senza frontiere. E se questo rumor venisse confermato vorrebbe dire che l’ipotesi di vedere la moglie di Francesco Totti alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip o di Amici Vip sarebbe definitivamente tramontata. Davvero Ilary Blasi condurrà Giochi senza frontiere il prossimo autunno su Canale 5? Chissà, intanto in attesa della conferma o smentita da parte dei piani alti di Mediaset, i numerosissimi fan della popolare ex conduttrice del GF Vip si sono immediatamente riversati sui social per esprimere la loro felicità.

Ilary Blasi alla conduzione di Giochi senza frontiere: verranno apportate novità nel format?

Giochi senza frontiere è stato sicuramente uno dei programmi più importanti della Rai. E i telespettatori hanno sempre dimostrato grande affetto nei confronti di questa trasmissione. Per i pochi che non lo sapessero, Giochi senza frontiere era un programma in cui si affrontavano i team che rappresentavano le varie Nazioni d’Europa. Queste squadre si davano battaglia, affrontando le sfide più disparate per conquistare la vittoria. Ma adesso che pare tornerà quasi sicuramente con Ilary Blasi su Canale 5, molti spettatori a casa si sono immediatamente chiesti sui social se tornerà con questo format oppure se ci saranno delle novità sostanziose. Al momento non è dato saperlo, ma probabilmente qualche modifica a Giochi senza frontiere verrà apportata per rendere la trasmissione più al passo dei tempi. E Ilary Blasi, se dovesse essere vera quell’indiscrezione, come se la caverà alla conduzione di questa trasmissione storica?

Giochi senza frontiere e Amici Vip: le novità della prossima stagione Tv

Pare davvero che la prossima stagione televisiva sarà ricca di tante novità, soprattutto per quanto riguarda Mediaset. Difatti pare certo il ritorno dopo tantissimi anni di Giochi senza frontiere, alla cui guida dovrebbe esserci Ilary Blasi. Ma non è finita qua perchè oltre questo programma, come riportato ieri da TvBlog.it, pare che a partire da Settembre ci sarà Amici Vip. Due novità che arricchiranno l’intrattenimento dell’ammiraglia Mediaset. Questi Amici Vip e Giochi senza frontiere porteranno ascolti sicuri all’Azienda privata?