X


Io e Te, Barbara De Rossi spiazza Diaco: “Ho subìto le corna”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Interviste
Foto Barbara De Rossi Pierluigi Diaco

Barbara De Rossi a Io e Te: “Ho indossato le corna con dispiacere”

Ultima puntata della settimana per Io e Te, il salotto quotidiano di Rai1 dove Pierluigi Diaco, Valeria Graci e Sandra Milo ospitano le più disparate personalità dello spettacolo. Oggi è toccato a un’attrice nonché conduttrice molto amata e rispettata dal pubblico italiano: Barbara De Rossi. Lei si è raccontata in una lunga intervista dove ha ripercorso la sua vita, dall’infanzia fino ai tempi odierni. Durante la chiacchierata ha anche avuto modo di spiazzare il pubblico (e di conseguenza il conduttore) con una confessione a cuore aperto:

“Io pratico la fedeltà, ma ho subìto le corna e le ho indossate con grande dispiacere come tutte le persone che amano”

Pierluigi Diaco prende la chitarra e sorprende Barbara De Rossi a Io e Te

Nel weekend Io e Te e l’allegro carrozzone di Pierluigi Diaco con Valeria Graci e Sandra Milo chiude salvo poi riaprirsi il lunedì. Oggi è stata ospite Barbara De Rossi che durante l’intervista ha confessato di amare molto Lucio Battisti. A quel punto Pierluigi Diaco ha preso la sua immancabile chitarra che tiene accanto a sé sorprendendo l’attrice che, ridendo, ha esclamato “Cosa?! Cosa vuol dire ‘Ora prendo la chitarra’?”. Poi i due si sono esibiti in un duetto che l’ha lasciata sinceramente commossa: “Mi riporta indietro nel tempo”.

Io e Te, Barbara De Rossi innamorata: “Ho trovato un uomo speciale”

Se ieri Pierluigi Diaco si è infuriato con la regia di Io e Te, quest’oggi ha intervistato Barbara De Rossi la quale ha confessato di essere in una bellissima fase della sua vita. E’ innamorata del suo Simone che definisce “un uomo speciale, in gamba e molto sensibile”. Diaco ha notato gli occhi che le brillavano e ha commentato dicendo: “Si vede, hai le farfalle nella pancia. Sono molto felice per te”.