X


Io e Te, Ivana Spagna corregge Pierluigi Diaco: lui risponde stizzito

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Musica
Foto Ivana Spagna Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco sbaglia a suonare la chitarra. Ivana Spagna lo corregge

Continua Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Sandra Milo e Valeria Graci, dove si ospitano ogni giorno dal lunedì al venerdì attori, cantanti e personalità del mondo dello spettacolo accomunati da una cosa: il fatto di non aver mai sgomitato per farsi vedere. Oggi Diaco, sempre pronto a ringraziare tutti, è stato bacchettato (simpaticamente) dalla celebre cantante Ivana Spagna la quale è stata ospite di Io e Te. Verso la fine della lunga e sincera intervista la cantante ha intonato Non son degno di Te (di Gianni Morandi) e subito il conduttore ha impugnato la chitarra per poterla accompagnare adeguatamente. Peccato che abbia sbagliato più volte la tonalità arrivando a replicare stizzito “Eh, non so gli accordi!”.

Ivana Spagna racconta un dolore a Io e Te. Pierluigi Diaco: “Deve essere dura”

Nuova puntata di Io e Te, il salotto quotidiano di Rai1 dove Pierluigi Diaco ospita diverse personalità dello spettacolo. Con lui anche Valeria Graci, la regina dei sorrisi, e Sandra Milo, la regina dei sentimenti la quale tiene una seguita posta del cuore. Dopo aver annunciato che domani dedicherà un brano di ben otto minuti a tutti gli amanti della montagna, Diaco ha dato il benvenuto alla celebre cantante Ivana Spagna la quale ha raccontato di essere molto sensibile al dolore del mondo tanto da non riuscire ad andare a divertirsi a una festa per rispetto delle tante persone che soffrono: “Non riesco a restare indifferente al dolore, siamo impotenti e la cosa mi fa stare male”. Pierluigi Diaco, che ieri è rimasto senza parole, le ha risposto così: “Siamo assuefatti al dolore, ormai. Deve essere molto pesante per te”.

Io e Te, Ivana Spagna ammette: “In amore ho sbagliato tutto”

Non è mai facile ammettere uno sbaglio, però Ivana Spagna non si è tirata indietro nel corso della sua intervista a Io e Te dove Pierluigi Diaco le ha chiesto qual è stato uno dei grandi errori della sua vita. “In amore ho sbagliato tutto” ha confessato la cantante, “mi sono sempre fidata, sono ‘gnogna’, credo a tutto e a tutti e una bugia mi cambia il rapporto con una persona. Anzi, una bugia uccide il rapporto”. Una vita ricca di successi e di tanta gavetta e disciplina. Proprio per questo Diaco le ha fatto i complimenti elogiandola non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per l’entusiasmo che mette in tutto quello che fa.