X


Io e Te, Pierluigi Diaco a Corinne Clery: “Fermiamoci qua!”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Interviste
Foto Corinne Clery Diaco Io e Te

Corinne Clery: “Mia sorella non mi fa impazzire”. Pierluigi Diaco interviene

Prima puntata di Io e Te di questa terza settimana di luglio che si è aperta con una battuta di Pierluigi Diaco il quale ha confessato di ringraziare sempre qualcuno in diretta perché il ‘grazie’ in questa società ormai non si pronuncia più. Ospite di Io e Te, dopo la commozione di Sandra Milo, è stata Corinne Clery che si è raccontata in una lunga intervista a cuore aperto. Nel corso delle varie rimembranze, però, c’è stato un momento di assoluta sincerità quando, parlando della propria famiglia, ha confessato la sua scarsa simpatia per la sorella (“Non mi fa impazzire”) alla quale ha aperto la porta di casa per poi richiuderla tempo dopo. Pierluigi Diaco è subito intervenuto:

“Fermiamoci qua! Non voglio entrare nelle tue dinamiche familiari, non mi permetterei mai”

Io e Te, Corinne Clery fa una confessione: “Ho avuto un incidente”

Al nome di Corinne Clery non si può non accostare la parole ‘spontaneità’. A molti telespettatori è rimasta impressa nella memoria la sua esperienza targata Pechino Express quando spesso e volentieri rimproverava energicamente il compagno Angelo Costabile (con il quale è tuttora fidanzata). Oltre alla sua luminosa carriera cinematografica, Corinne Clery proprio all’inizio dell’intervista a Io e Te ha confessato: “Ho avuto un incidente a quindici anni. Un ragazzo mi ha tirato un petardo in faccia che mi ha bruciato un occhio”. Questo non le ha impedito di fare l’attrice e di conquistare il cuore di milioni di appassionati grazie alla sua bellezza e talento.

Pierluigi Diaco fa una battuta a Corinne Clery a Io e Te

Corinne Clery, grande amica di Sandra Milo la quale ha fatto una confessione su Diaco e Graci, è stata ospite di Io e Te con Pierluigi Diaco il quale, ridendo e scherzando, ha fatto intendere che vivere con lei non deve essere proprio un’avventura facile. Non solo l’attrice francese ha confessato che ogni tanto balla con Angelo nelle quattro mura di casa, ma che lei è sempre stata un po’ pazza: “Almeno con me ti diverti”.