X


Sandra Milo rompe il silenzio su Pierluigi Diaco e Valeria Graci

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Interviste
foto Sandra Milo 25 giugno

Io e Te: Sandra Milo svela cosa pensa di Valeria Graci e Pierluigi Diaco

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette Sandra Milo, da un mese in tv ogni pomeriggio, nel cast di Io e Te, su Rai1, con Pierluigi Diaco e Valeria Graci. E proprio sui due compagni di viaggio l’attrice nell’intervista in questione ha detto la sua. In particolare, sulla Graci ha ammesso:

Valeria è una ragazza dolce, intelligente e sensibile. L’altro giorno mi ha detto: “Io vivo per mio figlio”. Mi sono commossa… cosa c’è da aggiungere?

Su Diaco ha invece asserito:

A Pierluigi voglio un mondo di bene: adoro il suo piglio deciso e la sua professionalità.

Sandra Milo parla della sua esperienza a Io e Te e della sua carriera: “Non ho mai nascosto nulla”

Tra una domanda e l’altra Sandra Milo, oltre a parlare della sua partecipazione quotidiana a Io e Te (programma del quale si è molto scritto in rete negli ultimi giorni, per via del rimprovero di Pierluigi Diaco a Vira Carbone) ha commentato anche il rapporto che ha sempre avuto con il pubblico, sottolineando: “Non ho mai nascosto niente. Ho sempre mostrato le gioie ma anche i dolori che hanno attraversato la mia vita. Ho sempre raccontato tutto…”. Successivamente ha ammesso: “Se sono innamorata? Certo! Del mio nipotino ovviamente”.

Io e Te, Sandra Milo confessa: “Quando ho saputo che avrei fatto il programma…”

Nel corso dell’intervista Sandra Milo ha anche raccontato cosa ha provato quando le è stato comunicato che avrebbe fatto parte del cast di Io e Te, per occuparsi della posta del cuore.

Mi sono sentita lusingata: la posta del cuore è un filo diretto con le persone che mi scrivono e io ho la meravigliosa possibilità di rispondere. La cosa bella è che io non conosco prima il contenuto delle lettere che arrivano… è tutto vero, spontaneo, senza copione.