X


Io e Te, Pierluigi Diaco interrompe Giuliana De Sio: “Siamo su Rai1”

Scritto da , il luglio 16, 2019 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Giuliana De Sio

Pierluigi Diaco rimprovera (per scherzo) Giuliana De Sio a Io e Te

Seconda puntata di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco e con Sandra Milo (la regina dei sentimenti) e Valeria Graci (la regina dei sorrisi) con ospite una grande attrice come Giuliana De Sio. Durante il corso dell’intervista dove ha confessato di sentirsi sempre fuori contesto e di aver paura di dire sempre le stesse cose come le ripeteva sempre la madre, la De Sio ha raccontato degli anni ’70 quando il Peace and Love spopolava come non mai e in particolare di quando si è unita a una comune perché innamorata del capo carismatico. “Peccato che scoprii che si faceva tutte le donne della comune”. A quel punto è subito intervenuto Pierluigi Diaco che ha interrotto il racconto dicendole: “Giulianaaa, ma siamo su Rai Uno!”.

Io e Te: Giuliana De Sio spiazza Pierluigi Diaco con una battuta

Secondo giorno della settimana e seconda puntata di Io e Te aperta da Pierluigi Diaco con un ringraziamento speciale alle addette alle pulizie, ovvero quelle persone che con grande umiltà rendono gli studi più che presentabili. D’altronde ogni giorno Diaco ringrazia qualcuno “e per questo magari mi prenderanno in giro”. Prima della posta del cuore di Sandra Milo, però, è stata ospite l’attrice Giuliana De Sio che si è raccontata in una lunga intervista ricca di ironia e parentesi divertente come quando ha spiazzato il conduttore chiedendogli, in maniera scherzosa, “Mi fai conoscere un maschio?”. Diaco le ha risposto di no, ma che se voleva era disponibile a farle delle telefonate per poter parlare dei temi più disparati.

Giuliana De Sio a Io e Te parla della maternità: “Sono stata sfortunatissima”

Io e Te condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Valeria Graci e Sandra Milo finirà a inizio settembre per poi tornare in seconda serata a partire dal 14. Se ieri Diaco ha detto a Corinne Clery un sonoro “Fermiamoci qua!”, oggi è stata ospite la grande Giuliana De Sio la cui ultima apparizione televisiva forse risale a Ballando con le stelle. Non solo ha raccontato della sua infanzia, definita da lei stessa noiosa per via di una madre troppo apprensiva che non la spronava a fare alcunché, ma ha anche confessato in punta di piedi che non ha mai vissuto una gioia legata alla maternità: “Sono stata sfortunatissima: ho avuto tre gravidanze e al quarto mese ho sempre perso il bambino”. Pierluigi Diaco ha chiosato dicendo che “non essendo donna non posso capire una cosa di questo genere, ma non è detto che una donna debba essere per forza madre”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *