X


Io e Te: Pierluigi Diaco svela l’ospite speciale per l’ultima puntata

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Io e Te Costanzo

Pierluigi Diaco annuncia Maurizio Costanzo come ospite di Io e Te

Nuova puntata di Io e Te, il contenitore pomeridiano di Rai1 condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione della Regina dei Sorrisi Valeria Graci e la Regina dei Sentimenti Sandra Milo, le quali ogni pomeriggio leggono la posta del cuore regalando molto spesso dei momenti trash. Quest’oggi Pierluigi Diaco ha annunciato non solo che presto comunicheranno una sorpresa per tutti i telespettatori, ma che il 6 settembre (quando si concluderà quest’avventura) a Io e Te ci sarà un ospite speciale che è niente meno che il grande Maurizio Costanzo:

“Volevo annunciare che il 6 settembre chiuderemo Io e Te con Maurizio Costanzo! Non l’ho mai intervistato e mi sembrava bello chiudere il programma con lui”

Io e Te promosso: Pierluigi Diaco conquista il sabato sera

Nonostante gli ascolti non siano miracolosi, Io e Te si è guadagnato la promozione da parte della Rai che lo ha voluto all’interno dei suoi palinsesti 2019/20. Pierluigi Diaco, infatti, è stato confermato alla guida di Io e Te in autunno in seconda serata, con un solo appuntamento settimanale (il sabato, appunto), a partire dalle 23.50 circa. L’atmosfera sarà decisamente più intima, ci sarà più varietà, quindi squadra che vince non si cambia, è vero, ma i contenuti lo dovranno fare così da sposarsi alla nuova collocazione. Bisognerà vedere se anche Sandra Milo e Valeria Graci saranno confermate oppure no.

Emanuela Aureli si racconta a Pierluigi Diaco a Io e Te

Se ieri pomeriggio Fiordaliso ha fatto una rivelazione su Magalli, oggi è toccato a Emanuela Aureli commuovere il pubblico in studio a Io e Te con il suo toccante ricordo di Fabrizio Frizzi, un modello di vita, un galantuomo che ha dato tutto all’azienda dentro la quale lavorava. Emanuela Aureli si è raccontata tra infanzia e maternità senza dimenticare il grande amore per il marito conosciuto durante una serata in discoteca. Al termine dell’intervista Pierluigi Diaco le ha augurato il meglio oltre a rivederla presto in Tv.