X


Io e Te, Fiordaliso: “Tirai una scarpa a Giancarlo Magalli!”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Musica
Foto Fiordaliso Io e Te Magalli

Fiordaliso confessa a Io e Te: “Ho tirato una scarpa addosso a Magalli”

In mezzo al panorama musicale italiano c’è un fiore che non vuole mica la Luna perché, in fondo fondo, sa di essere lei stessa la Luna. Si sta parlando di Fiordaliso che oggi è stata ospite di Io e Te con Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Graci. Quindi, prima della posta del cuore, del consueto talk show, e di uno spazio speciale dedicato al mai dimenticato Franco Califano, Pierluigi Diaco ha intervistato Fiordaliso, che ha fatto una confessione su Giancarlo Magalli:

“Me ne diceva di tutti i colori, tipo che ero protetta dai Beni Culturali perché vecchia, e allora gli tirai un scarpa addosso”

Pierluigi Diaco ha poi voluto sottolinere che Magalli è un conduttore con un cinismo accentuato oltre a essere un formidabile battutista.

Io e Te, Fiordaliso è ancora single: “Mi basto da sola”

Nuova puntata di Io e Te su Rai1 con la conduzione di Pierluigi Diaco e la partecipazione di Sandra Milo e Valeria Graci. Ospite di oggi è stata Fiordaliso che ha parlato della sua infanzia (“Bellissima fino ai 15 anni”) e dei suoi splendidi genitori con la quale lei torna subito bambina ogni volta che li va a trovare. Fiordaliso è stata una ragazza madre (ha avuto un figlio a quindici anni) e proprio con lui l’altro giorno ha avuto un’accesa discussione che le ha però regalato una grande riflessione: bisogna avere più pazienza a questo mondo perché non si può essere in tutti i luoghi contemporaneamente. E l’amore, invece? Per ora Fiordaliso è ancora single: “Non ho un compagno, ogni tanto vado in leggerissima depressione, e mi basto da sola”.

Fiordaliso sogna Sanremo e un programma in Tv. Pierluigi Diaco fa un appello

Oggi Diaco si è esibito con l’ospite di turno dopo aver svelato perché suona la chitarra all’interno del suo programma e in molti è venuta voglia di rivedere in Tv Fiordaliso, soprattutto al Festival di Sanremo con un nuovo brano. Ebbene oggi a Io e Te la cantante ha chiesto l’aiuto di Pierluigi Diaco, che ha fatto un appello al prossimo direttore artistico di Sanremo affinché ascolti la sua canzone. Alla fine dell’intervista, inoltre, Fiordaliso ha confessato di voler condurre un programma televisivo leggero.