X


Irama e Facchinetti ai ferri corti: ecco cos’è successo tra i due

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Musica
foto facchinetti irama

Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato? Il clamoroso retroscena

Irama e Francesco Facchinetti hanno litigato? A quanto pare sì, e a darne conferma è stato il settimanale Spy. Difatti il magazine di gossip edito da Mondadori ha rivelato cosa pare sia successo tra il popolare cantautore e il manager, lasciando tutti davvero senza parole. In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine pare che il presunto conflitto tra Francesco Facchinetti e Irama sia legato a dei problemi economici e anche al dualismo con un altro ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: Riki. Proprio per questi motivi, sempre secondo quanto riportato da Spy, Irama avrebbe quindi voluto chiudere ogni rapporto con la NewCo di Facchinetti, facendolo andare su tutte le furie. Sarà andata davvero così? L’ex fidanzato di Giulia De Lellis dirà presto la sua a tal proposito?

Francesco Facchinetti su instagram sbotta: “Riconoscenza!”

Francesco Facchinetti pare davvero essere assai adirato in queste ultime ore. E in base a quanto riportato dal magazine Spy sembra che questa sua insofferenza sia dovuta a un litigio avuto con Irama, il quale pare abbia anche deciso di lasciare la sua agenzia. Al momento però nessuno dei due ha confermato o smentito tali indiscrezioni. Comunque sia poco fa Francesco Facchinetti, direttamente sul suo profilo personale instagram, è sbottato nel vero senso della parola, scrivendo una ventina di volte in un post: “Riconoscenza!” Una sola parola che ha però fatto capire chiaramente che qualcuno pare non si sia comportato bene nei suoi confronti. Che sia davvero Irama?

Irama fa infuriare Francesco Facchinetti? Lo sfogo

Francesco Facchinetti, nella giornata di ieri, ha pubblicato un video su instagram in cui si è scagliato contro una persona che gli avrebbe mancato di rispetto. A tal proposito il famoso manager non c’è certo andato leggero nei suoi confronti, asserendo schiettamente:

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere…E’ una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita…Mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole…Te la farò pagare…”

All’inizio tutti si sono chiesti chi fosse. E a distanza di 24 ore, come detto pocanzi, Spy ha lanciato la bomba: questa persona che ha fatto infuriare l’ex compagno di Alessia Marcuzzi pare sia Irama. Ci saranno presto ulteriori news a tal proposito?