X


Uomini e Donne, Ivan e Sonia in crisi: lei rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sonia Pattarino

Sonia Pattarino di Uomini e Donne parla della crisi con Ivan Gonzalez

Le voci di crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si rincorrono ormai da giorni. La coppia di Uomini e Donne infatti in queste settimane è stata spesso divisa, a causa degli impegni lavorativi di Ivan. Sonia inoltre non parla del fidanzato nelle sue storie su Instagram da diverso tempo. Ieri però un post dell’ex corteggiatrice in cui sottolinea di voler mantenere il silenzio ha fatto supporre a molti fans che la storia d’amore con Ivan Gonzalez sia giunta al capolinea. In queste ore Sonia Pattarino ha voluto rispondere a tutti su Instagram parlando proprio della sua vita sentimentale, affermando:

“Volevo rispondere a tutto quello che sto leggendo, alle domande che state facendo riguardo al post che ho pubblicato. Quella frase potrebbe dire tutto e niente”.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati? La verità di lei

Sonia Pattarino ha proseguito il suo sfogo su Instagram Stories confessando:

“Preferisco stare in silenzio vuol dire che non mi va di dire niente se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete col tempo se poi non dovesse essere idem”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha svelato se la sua storia d’amore con Ivan Gonzalez è finita. Quel che è certo è che le vicende sentimentali non hanno tolto il sorriso a Sonia. La ragazza infatti ha terminato la diretta raccontando che farà colazione con una fetta di torna al cioccolato prima di andare in palestra e dare il via a una bella settimana.

Uomini e Donne gossip: Ivan Gonzalez non parla di Sonia Pattarino

Sonia Pattarino non ha smentito, ma nemmeno confermato, la crisi con Ivan Gonzalez. Dal canto suo l’ex tronista ha preferito non parlare della faccenda evitando commenti su Sonia sui social e limitandosi a postare video del suo allenamento. Non sarebbe di certo la prima coppia di UOMINI E DONNE a dirsi addio dopo pochi mesi di fidanzamento. Al momento una delle storie più solide sembra essere quella tra Andrea e Natalia. In questi giorni un ex corteggiatrice di Zelletta, Klaudia ha svelato il suo sogno.