X


Jeremias Rodriguez e Soleil fanno sul serio: l’annuncio inaspettato

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Gossip
foto jeremias rodriguez soleil sorge

Soleil Sorge sempre più innamorata: l’importante passo con Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono stati una delle coppie più discusse di quest’anno. Quasi nessuno sembrava credere nel loro amore, accusandoli perfino di stare insieme soltanto per fare business ed avere una maggiore popolarità. Le cose però, a distanza di mesi, sembrano andare diversamente rispetto a quanto tutti avevano auspicato per la coppia, in quanto i due sono pronti a fare un importante passo. Quale? Quello di andare a vivere insieme! L’annuncio è arrivato tra le pagine di 361 Magazine dove la coppia ha comunicato che è finalmente pronta a fare il grande passo. Questa per Jeremias Rodriguez è la prima storia importante che vive pubblicamente, mentre il discorso è leggermente diverso per quanto riguarda Soleil Sorge che viveva sotto l’occhio vigile dei mass media prima la relazione con Luca Onestini e poi con Marco Cartasegna, entrambi conosciuti negli studi di Uomini e Donne.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pronti per la convivenza: le loro parole

L’annuncio fatto da Jeremias Rodriguez e la sua compagna ha letteralmente spiazzato i fan, che mai si sarebbero aspettati una notizia del genere dai due. Anche perché sia Soleil Sorge che il fratello minore di Belen hanno sempre affermato di voler procedere con i piedi di piombo con questa relazione, senza fare nessun passo affrettato. Ora i due dopo soltanto sei mesi di relazione hanno scelto di vivere sotto lo stesso tetto.

Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta.. e quindi è ufficiale: andiamo a vivere insieme!

hanno annunciato Jeremias Rodriguez e la sua compagna. La città scelta sembra essere il capoluogo lombardo, meta già prediletta da Soleil Sorge in passato.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez paparazzati a Ponza. Lei: “Sono foto gradite!”

Prima di iniziare la convivenza, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si godono le meritate vacanze a Ponza. La loro permanenza è stata subito notata dai fan che, senza farsi scoprire, hanno fotografato i due piccioncini, pubblicando sui social gli scatti inediti. Soleil Sorge, a cui nulla sfugge, ha trovato le sue foto online ed è rimasta particolarmente sorpresa dalla bellezza degli scatti rubati dai fan, tanto da ripubblicarli sul suo profilo personale. Intanto, sono sempre più insistenti le voci che li vedrebbero nel cast di Temptation Island, nell’edizione dedicata ai Vip, anche se loro non si sono ancora pronunciati in merito.