X


Jeremias Rodriguez ha detto addio a Soleil Sorge: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Gossip
foto soleil jeremias

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati: cosa è successo

Jeremias Rodriguez, stando quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe detto addio alla sua amata Soleil Sorge. I due si sarebbero lasciati dopo un pesante litigio avvenuto in Sicilia, mentre erano intenti a godersi qualche giorno di relax. La loro separazione sarebbe avvenuta a causa di una ragazza che avrebbe attirato le attenzioni del fratello minore di Belen Rodriguez. La ragazza, di cui l’identità è ancora sconosciuta, sarebbe un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Il motivo? La nuova fiamma di Jeremias Rodriguez sarebbe un’ex ragazza di Uomini e Donne. Soleil Sorge ovviamente non avrebbe gradito il nuovo interesse del suo fidanzato e per questo motivo sarebbe scoppiata la lite che li avrebbe portati a dirsi addio.

Jeremias Rodriguez dopo l’addio a Soleil Sorge: “Sto impazzendo per vederla!”

Jeremias Rodriguez, in questi giorni, avrebbe occhi soltanto per la sua nuova fiamma, dimenticandosi della sua fidanzata Soleil Sorge. Se l’ex fidanzata di Luca Onestini non si è ancora pronunciata in merito, il fratello della bella modella argentina ha scritto una frase sul suo profilo social che ha insospettito e non poco i suoi fan. Cosa ha scritto? Loco por volverla a ver. Questa frase, nella nostra lingua, può essere tradotto come “Sto impazzendo per vederla“. In molti, dopo l’annuncio del settimanale, sono convinti che la frase di Jeremias Rodriguez non sia rivolta a Soleil Sorge, ma al suo nuovo interesse amoroso.

Soleil Sorge senza Jeremias Rodriguez: “Io rispetto me stessa!”

I fan della coppia mai si sarebbero aspettati che i due potessero lasciarsi, visto l’annuncio inaspettato di Soleil relativo alla loro imminente convivenza. Proprio nelle scorse ore, l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez ha perfino risposto ai fan in merito al rapporto con il ragazzo, affermando che lei in primis rispetta se stessa, eliminando dalla sua vita tutte quelle persone che non la trattano come realmente meriterebbe. Soleil Sorge però, nello specificare questa faccenda, non si è pronunciata in merito alla rottura, senza smentire o conferma la notizia.