X


Katia Fanelli elimina il single Giovanni: la reazione di Vittorio

Scritto da , il luglio 16, 2019 , in Temptation Island
foto katia fanelli

Temptation Island: Katia Fanelli fa dietrofront con il single Giovanni e lo elimina

Quest’ultima puntata di Temptation Island 2019 è stata davvero pregna di colpi di scena e polemiche. E a far molto discutere poco fa i numerosi telespettatori è stata nientepopodimeno che Katia Fanelli. Il motivo? Quest’ultima, incredibilmente, ha deciso di eliminare il single di Temptation Island, Giovanni. Difatti la ragazza, dopo aver visto in lui un po’ di freddezza nei suoi confronti, ha deciso di parlarci a tu per tu, comunicandogli quanto segue:

“Apprezzo quello che hai fatto per me, ho anche pensato che non potresti aiutarmi…Ed è il momento che io rifletta da sola…Grazie di tutto ti voglio bene…”

Successivamente Katia di Temptation Island 2019 è andata subito a parlare con le altre ragazze, comunicando loro questa decisione. E in questa occasione la ragazza è scoppiata in un lungo pianto.

Vittorio Collina commenta l’eliminazione di Giovanni e tira una stoccata a Katia

Il momento dell’eliminazione di Giovanni per mano di Katia Fanelli è stato mostrato anche a Vittorio Collina nel pinnettu del villaggio dei ragazzi. Quest’ultimo ha anche avuto modo di vedere le lacrime della sua fidanzata per il tentatore del reality show delle tentazioni. E a tal proposito ha commentato subito a caldo: “Ha pianto più per uno che non conosce che per me…” Successivamente è arrivato il momento del falò, e Filippo Bisciglia ha preso la palla al balzo per chiedergli nuovamente un’opinione sulla decisione presa da Katia nei confronti del single Giovanni. E in questa circostanza Vittorio di Temptation Island non si è tirato indietro, lanciando anche una frecciata alla sua fidanzata:

“Mi è dispiaciuto vederla piangere, non sopporto vederla così…Io però ad oggi ho bisogno di una persona matura, con la testa sulle spalle…”

Parole che hanno fatto capire quanto Vittorio sia sempre più propenso nel decidere di lasciare la sua fidanzata una volta finito questo percorso nei sentimenti.

Katia di Temptation Island fa mea culpa e svela: “So di aver fatto mancare tanto a Vittorio”

Katia Fanelli oggi ha mostrato il suo lato più sensibile, piangendo lacrime amare non per Vittorio come molti hanno erroneamente pensato dal video pubblicato giorni fa sui social inerente alle anticipazioni di questa puntata, bensì per aver eliminato il single Giovanni. Intanto sempre la ragazza, vedendo il suo fidanzato Vittorio Collina sempre più vicino alla single Vanessa, ha dichiarato un po’ sconsolata:

“Lo vedo molto preso…Sono consapevole di avergli fatto mancare tanto ultimamente…Mi fa strano vederlo preso così da una ragazza…Sarebbe stato più uomo a chiedere un confronto invece di mancarmi di rispetto così…”

Insomma pare davvero che Katia e Vittorio di Temptation Island 6, salvo clamorosi colpi di scena, siano sempre più destinati a dirsi addio. Andrà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *