X


Temptation Island anticipazioni: Vittorio fa piangere Katia?

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Temptation Island
foto katia fanelli

Katia Fanelli scoppia a piangere a Temptation Island 6: è colpa di Vittorio?

Poco fa è stato pubblicato sulle pagine social ufficiali di Temptation Island un video inerente alle anticipazioni sulla prossima puntata. E in questa circostanza i fedeli telespettatori del reality show più piccante della stagione estiva hanno potuto vedere una Katia Fanelli in lacrime. Non è dato sapere il motivo di questo suo pianto ininterrotto. Tuttavia sono già stati tanti a dichiarare sui social di credere fermamente che il motivo della disperazione di Katia di Temptation Island sia dovuto in qualche modo a qualcosa che avrebbe fatto il suo fidanzato Vittorio Collina. Che il ragazzo sia andato oltre con la single Vanessa? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo alle 21.30 circa su Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island: Katia e Vittorio vicini al falò di confronto?

Dopo questo video inerente alle anticipazioni di Temptation Island, molti utenti sui social hanno iniziato a pensare che Vittorio Collina e Katia Fanelli siano davvero vicini al falò di confronto per chiarire una volta per tutte la loro situazione. Difatti tanti telespettatori hanno dichiarato che la ragazza, dopo aver visto probabilmente il suo fidanzato Vittorio Collina in atteggiamenti equivoci con la tentatrice Vanessa, potrebbe richiedere un falò di confronto immediato per cercare magari di recuperare questa loro storia d’amore che pare davvero essere compromessa. Avranno ragione i telespettatori di Temptation Island 2019 a pensarla in questo modo? Vittorio, dopo che nella scorsa puntata ha sfiorato il bacio con Vanessa, nella prossima sarà andato ben oltre?

Cristina di Temptation Island cerca di consolare Katia Fanelli: “Non posso vederti così”

Cristina Incorvaia, dopo aver visto Katia Fanelli piangere copiosamente sotto il portico della loro casa nel villaggio delle ragazze, non ha esitato nell’andare a consolarla immediatamente. Difatti la ex dama del Trono Over, abbracciandola, le ha immediatamente sussurrato: “Dai…Non mi va di vederti piangere…Forza!” Tuttavia Katia di Temptation Island 2019 è sembrata essere assolutamente inconsolabile. Riuscirà quest’ultima a uscire da questa brutta situazione?