X


Kikò Nalli, Ambra Lombardo commossa: “Grazie a chi ha creduto in me”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo emozionata

Ambra Lombardo emozionata: il ringraziamento speciale a Kikò e al suo staff

Kikò Nalli è sempre nei pensieri di Ambra Lombardo anche quando per motivi lavorativi sono costretti a stare lontano. La bella professoressa ha trascorso qualche giorno a Napoli, impegnata con alcuni progetti, e tra una riflessione e l’altra ha scritto un ringraziamento speciale a tutto lo staff che la segue per lavoro e che ha sempre creduto in lei anche prima di iniziare la sua esperienza al GF.

Grazie a chi ha sempre creduto in me prima del GF, quando ogni mattina infilavo nel mio zaino i tacchi, i trucchi, i libri di letteratura e di storia, stavo 6 ore al giorno in classe, correvo per Milano tra un casting e l’altro e facevo show room per arrotondare!

ha scritto la fidanzata di Kikò Nalli sul suo profilo social. Ovviamente non poteva mancare un ringraziamento speciale anche al suo compagno che ha sempre spronato Ambra Lombardo a inseguire i suoi sogni.

Kikò Nalli sorpreso: il regalo inaspettato da Ambra Lombardo

Oltre al ringraziamento speciale sui social, Kikò Nalli ha ricevuto un’altra sorpresa da parte della sua amata Ambra Lombardo, mentre lei era impegnata a lavorare a Napoli. Cosa ha combinato la bella professoressa? Gli ha comprato un regalo, ma non un regalo qualsiasi. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha regalato al suo compagno un completo, un abito da indossare nelle occasioni importanti. Il motivo di questo regalo non sarà sfuggito ai fan più attenti della coppia, che hanno notato come spesso Kikò Nalli sia stato preso di mira sui social per i look che solitamente sfoggia nelle occasioni più importanti. I fan sono convinti che Ambra Lombardo la pensi allo stesso modo del web, per questo motivo ha iniziato a scegliere lei cosa far indossare al suo Kikò.

Ambra e Kikò nel cast di Temptation Island Vip? La smentita

Ambra Lombardo e Kikò Nalli negli scorsi giorni hanno ufficialmente smentito la loro partecipazione a Temptation Island Vip, rivelando di non essere mai stati contattati dalla produzione del programma. Kikò e Ambra ci hanno tenuto a smentire qualsiasi coinvolgimento all’interno del progetto di Maria De Filippi perché sono stufi di leggere notizie false.