X


Kikò Nalli annuncia: “Ritorno in televisione con Ambra Lombardo!”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Grande Fratello
Foto Kikò Nalli storia Ambra

Ambra Lombardo e Chicco Nalli pronti per un programma tv: l’annuncio

Kikò Nalli e Ambra Lombardo oltre che a essere compagni di vita, presto saranno anche partner sul lavoro. Ad annunciarlo è l’ex marito di Tina Cipollari tra le pagine della rivista Sono. L’hairstylist ha dichiarato che lui e la bella professoressa hanno ricevuto una proposta per un programma in tv, anche se ha specificato che preferisce non sbilanciarsi più di tanto su questo nuovo progetto in quanto nessun contratto è stato ancora firmato.

Ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla

ha annunciato Kikò Nalli incuriosendo il suo pubblico. In molti ipotizzino che la trasmissione in questione possa essere Temptation Island Vip, anche se inizialmente Ambra Lombardo si era mostrata un po’ contraria a prendere parte a questo tipo di show.

Kikò Nalli torna in tv con Ambra Lombardo, ma rivela: “Non abbandonerò il mio lavoro”

Il compagno di Ambra Lombardo ha anche specificato che la proposta in questione, che lo vedrebbe in tv al fianco della sua donna, non è stata l’unica offerta televisiva che ha ricevuto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Chicco Nalli ha aggiunto che è attento a ogni offerta lavorativa sul piccolo schermo, ma ha specificato che non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo lavoro di hairstylist.

Amo il mio lavoro. Sto facendo di tutto per tornare a “sforbiciare”. E’ questa la mia vita: quella che voglio

ha dichiarato il compagno di Ambra Lombardo, chiarendo che gli piacerebbe riuscire a conciliare il suo lavoro con le apparizioni in tv.

Ambra Lombardo, Chicco Nalli difende la loro storia: “E’ un amore pulito!”

Kikò Nalli ha anche difeso, una volta e per tutte, il suo rapporto con Ambra Lombardo, da molti definito finto.

Il nostro è un amore pulito, senza doppi fini o giochi. Daremo modo alla gente di credere in questa nostra storia

ha dichiarato Kikò Nalli. In molti hanno accusato l’hairstylist di essere eccessivamente protettivo nei confronti della sua compagna, ma dopo la dichiarazione choc di Ambra è del tutto comprensibile l’atteggiamento assunto dall’ex marito di Tina Cipollari, visto che la sua attuale fidanzata è stata vittima di violenza.