X


La sai l’ultima? Battista confessa un dolore: “Mi viene da piangere”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Programmi Tv
foto maurizio battista enrico silvestrin grande fratello vip

Finale La sai l’ultima, Maurizio Battista: “E’ stato durissimo dopo la morte di mia mamma…”

Aspettando la finale de La sai l’ultima, con Ezio Greggio, in onda stasera su Canale 5, Maurizio Battista, nel cast fisso del programma fin dalla prima puntata di questa edizione, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale TvMia, con le quali ha parlato molto del suo lavoro, ma anche della sua vita privata, a proposito della quale ha raccontato un momento doloroso vissuto in passato. Il comico ha infatti dichiarato:

Mia madre è morta a quarant’anni per una malattia. E’ stato durissimo andare avanti senza di lei. Ancora oggi, passando sotto l’ospedale, mi viene da piangere

“Però sento che è mi sempre accanto” ha poi precisato.

Maurizio Battista prima della finale de La sai l’ultima-Digital Edition: “Vi svelo un segreto”

Nel corso dell’intervista in questione il comico de La sai l’ultima ha poi parlato anche del suo lavoro, rivelando:

Come ho detto agli aspiranti comici della mia squadra, il segreto è riuscire a far divertire il pubblico entro i primi minuti in cui si è sul palco! L’inizio è un momento cruciale…

“Questa è la prima legge di Battista” ha poi aggiunto scherzosamente, sottolineando inoltre: “L’ha imparata anche mia figlia Anna che, quando torno a casa stanco dal lavoro, sa come farmi sorridere subito”.

Ezio Greggio in onda anche venerdì prossimo con La sai l’ultima?-Digital Edition Reload

Come leggiamo sempre su TvMia, dopo la finale de La sai l’ultima di stasera, Ezio Greggio (che giorni fa ha rotto il silenzio con un’intervista parlando della tensione tra i concorrenti in vista della finalissima), Maurizio Battista e tutti gli altri PERSONAGGI TV che fanno parte del cast, terranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 ancora una volta, con un appuntamento speciale: un “Meglio di…”, che andrà in onda venerdì prossimo.