X


Ezio Greggio rompe il silenzio su La sai l’ultima: “C’è tensione”

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Interviste
Foto Ezio Greggio Barbara d'Urso

La sai l’ultima? Digital Edition, Ezio Greggio sulla puntata finale: “Serpeggia la tensione”

Andrà in onda venerdì 26 luglio in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata della “Digital Edition” de La sai l’ultima, con Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. E a pochi giorni dalla messa in onda dell’appuntamento conclusivo dello show dedicato ai barzellettieri, proprio il padrone di casa Ezio Greggio ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola oggi, dichiarando:

Sotto i sorrisi… serpeggia la tensione! La finale è vicina e i concorrenti vogliono vincere. Sanno tutti che questo potrebbe essere il loro trampolino di lancio per una carriera nella comicità, com’è già successo ad altri in passato.

“Chi vorrebbe perdere un’occasione simile?” ha poi aggiunto.

Ezio Greggio svela tutti i dietro le quinte de La sai l’ultima, con Romina Pierdomenico

Nel corso della medesima intervista, tra una domanda e l’altra Ezio Greggio ha rivelato anche come si svolge una giornata ‘classica’ a La sai l’ultima, dichiarando:

Arrivo in studio verso le 10 e ripasso subito la scaletta della puntata assieme agli autori. Poi ci sono le prove dei balletti di Romina e dei numeri dei vari barzellettieri. Nel pomeriggio arrivano gli ospiti.

“Nell’ultima puntata avremo Gerry Scotti” ha poi asserito, aggiungendo: “Per lui ho fatto preparare un banchetto di benvenuto degno di un matrimonio!”. Il conduttore (del quale il comico Scintilla ha parlato in una sua recente intervista) ha precisato inoltre: “Quando inizia lo spettacolo non c’è più tempo per gli errori: è una macchina davvero molto complessa”.

La sai l’ultima? Ezio Greggio parla della finale: “Momento di grande responsabilità…”

Sulla puntata finale de La sai l’ultima-Digital Edition, in onda come suddetto venerdì prossimo, Ezio Greggio ha infine affermato:

Sarà un momento speciale, di grande responsabilità, anche per Nino Formicola

ironizzando poi: “Sta migliorando di puntata in puntata: fra due o tre puntate avrà capito tutte le regole del gioco… peccato che di puntate ne manchi solo una alla fine!”.
L’appuntamento, lo ribadiamo, è fissato per il 26 luglio alle 21.20 circa su Canale 5: non mancherà, come nelle puntate precedenti, Biagio Izzo, che alcuni giorni fa ha svelato un retroscena sulla sua vita.