X


La sai l’ultima? Biagio Izzo racconta un retroscena sulla sua vita

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Biagio Izzo a La sai l'ultima

La sai L’ultima? Digital Edition, Biagio Izzo svela un segreto: “Ecco cosa mi rende felice”

Andrà in onda oggi, venerdì 19 luglio 2019, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de La sai l’ultima, con Ezio Greggio, show al quale Biagio Izzo prende parte ogni settimana. E proprio il comico si è raccontato con un’intervista pubblicata sul numero di TvMia uscito in edicola la settimana scorsa, con la quale ha svelato di essere molto scaramantico, spiegando: “C’è sempre un cornetto con me: mi porta fortuna! Come tutti i napoletani, credo che un po’ di scaramanzia mi aiuti ad essere felice…”.

Ognuno di noi ha alcuni riti, abitudini che ripete, soprattutto per tranquillizzarsi, oppure oggetti dai quali non si separa mai. Io ho il mio cornetto napoletano che tengo sempre a portata di mano. La scaramanzia mi aiuta ad essere più felice e io sono contento

ha dichiarato inoltre.

La sai l’ultima, Biagio Izzo parla del suo ruolo di ‘maestro’ e svela: “Non è difficile”

Per rispondere alla domanda fattagli dalla giornalista che ha realizzato l’intervista, ossia “E’ difficile a La sai l’ultima vestire i panni del maestro?”, Biagio Izzo ha invece dichiarato:

No, anzi, è divertente! I concorrenti sono tutti bravi, hanno già molta esperienza e sanno raccontare le barzellette meglio di noi attori professionisti. Spesso, però, manca l’interpretazione giusta, la sfumatura che strappa la risata al di là della barzelletta.

Anche la settimana scorsa Biagio Izzo ha rilasciato un’intervista con la quale ha parlato de La sai l’ultima, Digital Edition, annunciando cosa farà dopo la fine dello show.

Ezio Greggio a La sai l’ultima, parla Biagio Izzo: “Ecco qual è il nostro compito”

Tra una domanda e l’altra, Biagio Izzo ha parlato anche del padrone di casa de La sai l’ultima, Ezio Greggio, precisando:

Il compito mio e di Ezio Greggio è quello di captare e sottolineare la battuta simpatica e imprimere il ritmo giusto al racconto.

Infine, non è mancato un riferimento a sua moglie Federica, a proposito della quale ha ammesso: “Provo sempre a conciliare lavoro e famiglia. Ho una moglie meravigliosa che è il perno sul quale ruota la mia famiglia. E dire che ci siamo incontrati per caso…!”.