X


La sai l’ultima? Biagio Izzo annuncia: “Tornerò alla mia vera casa”

Scritto da , il luglio 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Biagio Izzo a La sai l'ultima

La sai l’ultima? Digital Edition, con Ezio Greggio: Biagio Izzo svela cosa farà dopo

Andrà in onda oggi, venerdì 12 luglio 2019, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de La sai l’ultima, con Ezio Greggio e con Biagio Izzo nel cast fisso. E proprio il comico ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sul settimanale TelePiù, con la quale ha rivelato cosa farà dopo la fine de La sai l’ultima?-Digital Edition.

Quando lo show finirà, tornerò ad esibirmi dal vivo con due spettacoli teatrali… ma ne sto anche scrivendo un altro. Il teatro è la mia vera casa!

ha infatti dichiarato, aggiungendo poi: “A sei anni improvvisavo già spettacoli per i miei familiari. Tutti dovevano darmi una monetina ed essendo io l’ultimo di nove figli, raggranellavo sempre qualcosa”.

Biagio Izzo parla de La sai l’ultima e chiarisce: “Ecco quale errore non si deve fare mai…”

Capitano di una squadra di barzellettieri a La sai l’ultima, Biagio Izzo nell’intervista in questione non poteva non parlare, ovviamente, di barzellette! A tal proposito l’attore ha spiegato quale errore non bisogna mai commettere quando si racconta una barzelletta, rivelando:

Non bisogna mai fare lo sbaglio di “correre” verso la battuta finale. Quando si arriva a quel punto, è importante aver già conquistato l’ascoltatore. Ed è fondamentale anche il cambio di tono…

“La conclusione deve arrivare secca e tagliente, con un ritmo e un’intonazione diversi da quelli dell’introduzione”.

La sai l’ultima? Digital Edition: stasera una nuova puntata con Ezio Greggio e Biagio Izzo

Prima della fine dell’intervista, Biagio Izzo ha anche ironizzato affermando: “La barzelletta è come i 100 metri piani: si carica ed esplode in un colpo solo! Ma è un’arte finissima, con i suoi maestri. Il più grande? Gino Bramieri, secondo me”. L’appuntamento con una nuova puntata de La sai l’ultima con Ezio Greggio e Biagio Izzo è dunque fissato per stasera su Canale 5. Nel cast, lo ricordiamo, c’è anche Nino Formicola, che alcuni giorni fa ha fatto un chiarimento su Greggio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *