X


La sai l’ultima? Biagio Izzo annuncia: “Tornerò alla mia vera casa”

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Biagio Izzo a La sai l'ultima

La sai l’ultima? Digital Edition, con Ezio Greggio: Biagio Izzo svela cosa farà dopo

Andrà in onda oggi, venerdì 12 luglio 2019, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de La sai l’ultima, con Ezio Greggio e con Biagio Izzo nel cast fisso. E proprio il comico ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sul settimanale TelePiù, con la quale ha rivelato cosa farà dopo la fine de La sai l’ultima?-Digital Edition.

Quando lo show finirà, tornerò ad esibirmi dal vivo con due spettacoli teatrali… ma ne sto anche scrivendo un altro. Il teatro è la mia vera casa!

ha infatti dichiarato, aggiungendo poi: “A sei anni improvvisavo già spettacoli per i miei familiari. Tutti dovevano darmi una monetina ed essendo io l’ultimo di nove figli, raggranellavo sempre qualcosa”.

Biagio Izzo parla de La sai l’ultima e chiarisce: “Ecco quale errore non si deve fare mai…”

Capitano di una squadra di barzellettieri a La sai l’ultima, Biagio Izzo nell’intervista in questione non poteva non parlare, ovviamente, di barzellette! A tal proposito l’attore ha spiegato quale errore non bisogna mai commettere quando si racconta una barzelletta, rivelando:

Non bisogna mai fare lo sbaglio di “correre” verso la battuta finale. Quando si arriva a quel punto, è importante aver già conquistato l’ascoltatore. Ed è fondamentale anche il cambio di tono…

“La conclusione deve arrivare secca e tagliente, con un ritmo e un’intonazione diversi da quelli dell’introduzione”.

La sai l’ultima? Digital Edition: stasera una nuova puntata con Ezio Greggio e Biagio Izzo

Prima della fine dell’intervista, Biagio Izzo ha anche ironizzato affermando: “La barzelletta è come i 100 metri piani: si carica ed esplode in un colpo solo! Ma è un’arte finissima, con i suoi maestri. Il più grande? Gino Bramieri, secondo me”. L’appuntamento con una nuova puntata de La sai l’ultima con Ezio Greggio e Biagio Izzo è dunque fissato per stasera su Canale 5. Nel cast, lo ricordiamo, c’è anche Nino Formicola, che alcuni giorni fa ha fatto un chiarimento su Greggio.