X


La sai l’ultima, Ezio Greggio. Scintilla svela cosa accade in studio

Scritto da , il 19 Luglio, 2019 , in Programmi Tv
foto Scintilla, La sai l'ultima

Ezio Greggio a La sai l’ultima, Digital Edition. Gianluca Fubelli: “Ci lascia sperimentare”

C’è anche Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, nel cast della nuova edizione de La sai l’ultima, in onda ogni venerdì sera su Canale 5 da qualche settimana, con la conduzione di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. E proprio del padrone di casa il comico ha parlato in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, dichiarando:

Ezio Greggio è il valore aggiunto del programma: ci lascia liberi di sperimentare ed è molto attento al nostro lavoro. Insomma, è un ottimo direttore d’orchestra!

Scintilla parla de La sai l’ultima con Ezio Greggio: “In studio c’è molta complicità”

Continuando l’intervista, tra una domanda e l’altra Gianluca Fubelli su La sai l’ultima-Digital Edition ha poi affermato:

In studio c’è molta complicità e le battute nascono spontanee. Dietro le quinte, però, c’è un lungo lavoro di preparazione pe ragazzi bravi, ma che non si sono mai esibiti prima in televisione.

“Il ritmo delle battute è diverso e si deve sempre fare attenzione a non perdere la concentrazione” ha poi aggiunto.
Nel cast dello show, lo ricordiamo, c’è anche Biagio Izzo, che ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata su un altro noto settimanale.

La sai l’ultima? Gianluca Fubelli (Scintilla) su Elena Morali: “Mai fatto lunghi viaggi insieme”

Prima della fine dell’intervista, su Elena Morali, alla quale è legato sentimentalmente, il comico de La sai l’ultima-Digital Edition ha invece confessato:

Non abbiamo mai fatto un lungo viaggio insieme […] sto pensando al Messico […] per noi potrebbe essere una prova generale del viaggio di nozze!

“Sposarci rimane sempre il nostro sogno, ma al momento per entrambi la priorità è il lavoro” ha infine ammesso Scintilla, reduce dalla conduzione di Colorado, che dunque stasera sarà nuovamente su Canale 5 con una nuova puntata de La sai l’ultima.