X


Lisa Marzoli confessa: “Mi prendevano in giro tutti”. E su Convertini…

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lisa Marzoli La vita in diretta Estate

Lisa Marzoli de La vita in diretta Estate presa in giro per il suo aspetto fino ai 15 anni

Lisa Marzoli, giornalista del Tg2, è il volto femminile de La vita in diretta Estate, la versione estiva dello storico contenitore pomeridiano di Rai1. Al suo fianco Beppe Convertini. Lisa Marzoli, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, ha raccontato di aver vissuto un’infanzia felice grazie alla sua famiglia, ma fuori casa era meno serena perché fino ai 15 anni era una ragazza cicciottella e veniva presa in giro dai suoi compagni di scuola. Confessa la giornalista:

“Ero costantemente presa in giro, per non dire bullizzata, dai miei compagni di scuola. Poi un’estate sono dimagrita parecchi chili e quegli stessi ragazzini che mi canzonavano si sono ritrovati a farmi la corte. Vinsi persino il titolo di Miss Liceo”.

Una bella rivincita per Lisa Marzoli che da “brutto anatroccolo” si trasformò in una reginetta di bellezza.

La vita in diretta Estate, Lisa Marzoli: “Il pubblico ci sta dimostrando attenzione, affetto e calore”

La vita in diretta Estate condotta da Beppe Convertini e Lisa Marzoli sta ottenendo risultati più che lusinghieri. La giornalista ammette che è un programma difficile da gestire ma decisamente nelle sue corde. C’è la cronaca dove le è utile la sua eperienza come giornalista del Tg2, ci sono le storie che le ha insegnato a raccontare Maurizio Costanzo e c’è la pagina degli spettacoli. Lisa Marzoli, per prepararsi a condurre La vita in diretta Estate, è stata più volte in studio a vedere la versione invernale del programma. Per carattere, infatti, è precisa, pignola e perfezionista.

Lisa Marzoli parla del suo rapporto con Beppe Convertini a La vita in diretta Estate

Lisa Marzoli ha speso parole di affetto e stima per Beppe Convertini, suo compagno d’avventura a La vita in diretta Estate:

“Un collega straordinario. Preciso, attento, preparato, ci siamo trovati bene a lavorare insieme sin da subito. Una grande fortuna!”.

Anche Beppe Convertini ha parlato del bel rapporto con Lisa Marzoli. L’appuntamento con La vita in diretta Estate è dal lunedì al venerdì, dalle 16:50 circa alle 18:45 su Rai1.