X


Lisa Marzoli su La vita in diretta: “Programma difficile da gestire”

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Interviste
foto Lisa Marzoli 18 giugno

La vita in diretta Estate, parla Lisa Marzoli: “E’ un programma difficile da gestire perchè…”

Si è raccontata sulle pagine del nuovo numero di Telepiù Lisa Marzoli, conduttrice dell’edizione estiva de La vita in diretta di quest’anno, che presenta in coppia con Beppe Convertini. Nell’intervista rilasciata per la rivista succitata, la giornalista del TG2 ha parlato della sua vita privata, ma anche e soprattutto della sua carriera, sottolineando: “Ho fatto una lunga gavetta grazie alla quale ho imparato tanto. Ora affronto quest’occasione con molta serenità”.

La vita in diretta non è un programma facile da gestire, perchè tocca la sensibilità della gente e fa emergere la natura de conduttore, specie quando si parla di storie vere, di vita vissuta

ha poi dichiarato.

Lisa Marzoli ammette: “Prima di arrivare a La vita in diretta Estate ho studiato”

Sempre sulla nuova edizione estiva de La vita in diretta, che l’ha vista debuttare ieri come padrona di casa (QUI gli ascolti della puntata d’esordio) Lisa Marzoli nell’intervista in questione ha anche svelato:

Ho studiato per un po’. Ho seguito tante puntate de La vita in diretta e sono andata sia in studio che in regia. Se conosci come funziona la “macchina”, tutto diventa più semplice.

La giornalista ha poi fatto i nomi delle conduttrici alle quali si ispira, asserendo: “Mi piace la leggerezza di Caterina Balivo, l’energia di Barbara d’Urso e l’autorevolezza di Maria De Filippi”.

Beppe Convertini e Lisa Marzoli a La vita in diretta. Lei: “Condurre in coppia mi piace”

Infine sul suo partner, Beppe Convertini, Lisa Marzoli (che prima del debutto di ieri si è raccontata con un’altra intervista, parlando del suo futuro in Rai dopo La vita in diretta Estate) ha rivelato:

Ci siamo conosciuti un mese fa e siamo in sintonia. La conduzione in coppia mi piace! Sia io che lui spaziamo dalla cronaca all’attualità, dal costume allo spettacolo.

La trasmissione, lo ricordiamo, va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì dalle 16.50 alle 18.40 su Rai1.