X


Live, Barbara d’Urso replica alle accuse di flop: “Parlano i fatti”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nostalgica

Barbara d’Urso risponde alle critiche dopo il successo di Live Non è la d’Urso

Barbara d’Urso si gode la consueta pausa estiva, senza però dimenticarsi o trascurare il suo fedele pubblico che mai come quest’anno le ha regalato veri e propri ascolti record. Dopo la conferenza stampa di Mediaset sui programmi tv che vedremo nella prossima stagione televisiva, la conduttrice ci ha tenuto ha replicare a chi, durante il corso di questi mesi, l’ha accusata di fare flop con Live Non è la d’Urso.

Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto: “Ah, la d’Urso adesso farà un flop pazzesco e le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata”. Beh ne abbiamo fatte 15 (…) Sapete, io non rispondo mai, parlano i fatti

ha replicato Barbara d’Urso sulle accuse di flop. Dopo tutto, come lei stesa ha affermato, a parlare sono i fatti e Live Non è la d’Urso si è dimostrato essere un ulteriore successo della bella conduttrice partenopea.

Live non è la d’Urso, Barbara ringrazia il pubblico: “Lo devo a voi!”

Merito dello straordinario successo ottenuto da Live Non è la d’Urso, ma anche degli altri programmi da lei condotti come il Grande Fratello, Pomeriggio 5 e Domenica Live, è dovuto al suo fedele pubblico che mai in questi anni ha smesso di supportarla. Ovviamente Barbara d’Urso non poteva non ringraziarli, dedicando a loro una speciale clip caricata sui suoi profili social.

Questo video è dedicato a voi: quattro programmi, quattro successi (…) Vi voglio bene, col cuore

ha dichiarato la conduttrice di Live Non è la d’Urso, ringraziando il suo pubblico con il saluto che da anni utilizza per concludere i suoi programmi. Con la clip, oltre che a ringraziare personalmente i suoi fan, Barbara d’Urso si è anche levata qualche sassolino dalle scarpe.

Barbara d’Urso: i nuovi progetti della prossima stagione televisiva

A Barbara d’Urso sono stati confermati i seguenti programmi: Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e il Grande Fratello. Un grosso dubbio rimane invece per la sorte che attende Domenica Live. Per quanto riguarda questa trasmissione bisogna attendere la decisione di Barbara d’Urso se continuare o meno a condurre il programma in diretta. In quanto gestire quattro programmi in contemporanea non è sicuramente facile.