X


Lorella Cuccarini, lo sfogo: “Ho il diritto di dire come la penso”

Scritto da , il 30 Luglio, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini vieni da me

Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi su La vita in diretta: “Ho il diritto di dire come la penso”

Intervistata da DiPiù Tv, Lorella Cuccarini ha risposto – ancora una volta – alla querelle che la vede protagonista insieme a Heather Parisi, per quanto riguarda le dichiarazioni di quest’ultima sull’approdo di Lorella Cuccarini a La Vita in diretta. La Cuccarini ha risposto dicendo:

“Lasciamo perdere, perché dovrei rovinarmi un momento così bello per questa storia? Io sono una cittadina e ho il diritto di dire come la penso.”

La Cuccarini, poi, ha continuato dicendo che parla per lei la sua carriera trentennale e che è contenta di essere stimata dalla direttrice di Rai1, Teresa De Santis. La Parisi, infatti, aveva scritto sui social che alcune dichiarazioni della Cuccarini, ritenute da “sovranista”, abbiano aiutato Lorella ad avere il ruolo come conduttrice del contenitore pomeridiano insieme ad Alberto Matano. Chi ha ragione? Lorella Cuccarini o Heather Parisi?

La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “Voglio portare racconti positivi”

Saranno Lorella Cuccarini e Alberto Matano i conduttori della nuova edizione de La vita in diretta. A tal proposito, “la più amata dagli italiani” ha rivelato a Di Più Tv che…

“Sarà La vita in diretta mia e di Alberto Matano. Porteremo racconti positivi di italiani che si danno da fare”

E ha continuato dicendo che questo può essere utile in un momento così cupo come quello che stiamo vivendo. Riuscirà Lorella Cuccarini a battere Barbara d’Urso? Le due, proprio qualche giorno fa, hanno fatto pace sui social. E soprattutto, questa nuova coppia di conduttori riporterà lustro a un marchio storico come quello de La vita in diretta?

Lorella Cuccarini tra La vita in diretta e Linea Verde Grand Tour: “È un bel momento”

L’appuntamento con La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano è fissato per il 9 settembre. Ma la Cuccarini è pronta ad entrare nelle case degli italiani già da venerdì, con Linea Verde Grand Tour, un giro nei paesi più belli d’Italia con tanti ospiti e curiosità. Questo è “un bel momento” per Lorella, come lo ha definito lei stessa. E non ha tutti i torti.