X


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro nuovo progetto (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi debuttano come cantanti

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle poche coppie che sembra resistere anche dopo la fine della loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi. I due, oltre a essere legati sentimentalmente, hanno scelto di unirsi anche nella sfera professionale. Dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne, infatti, hanno scelto di lanciarsi nel mondo della musica, pubblicando quello che è il loro primo singolo. La canzone dell’ex tronista di canale 5 e Claudia Dionigi è disponibile in tutti gli store, fisici e online, all’interno della nuova compilation di Hit Mania Dance. Il pezzo, intitolato Boletos de amor, sembra aver già conquistato tutti i fan di Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne.

Claudia Dionigi: come è nata la collaborazione con Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi, insieme al suo compagno, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica. Da qualche ora, infatti, non solo è disponibile il singolo con Lorenzo Riccardi ma anche il relativo video, che li immortala a coccolarsi in una location estiva da favola. Il pezzo è nato in collaborazione con Mama Song e Dj Ruggix che hanno realizzato l’intero brano, brano che ha letteralmente conquistato i fan della coppia. Anche se il resto degli utenti del web ha letteralmente bocciato il progetto. Claudia Dionigi di Uomini e Donne ha ovviamente difeso il suo lavoro e quello di Lorenzo Riccardi, definendo il progetto come un qualcosa di assolutamente romantico.
LINK DEL VIDEO: https://bit.ly/30EJMA9

Lorenzo Riccardi felice: i festeggiamenti con Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi non potrebbe essere più felice in questo periodo al fianco della sua amata Claudia Dionigi. La coppia si è detta estremamente soddisfatta del successo che il loro singolo di debutto sta riscuotendo, tanto da festeggiare insieme ai fan il nuovo traguardo raggiunto. I fan di Lorenzo e Claudia apprezzano la coppia non soltanto per le loro nuove doti “artistiche”, ma anche per la sincerità che da sempre li contraddistingue. Di recente, infatti, i fan di Uomini e Donne hanno apprezzato la frecciatina a Sara Affi Fella da parte dell’ex tronista, che ha ricordato il suo percorso televisivo all’interno degli studi Elios.