X


Lorenzo Riccardi parla di UeD e lancia una frecciata a Sara Affi Fella

Scritto da , il luglio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia al Chi Summer Tour

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi parla del trono di Sara Affi Fella

A tenere alta la bandiera di Uomini e Donne continuano a essere Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Dopo la fine della storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, e quella di Angela Nasti e Alessio Campoli, la corteggiatrice di Latina e il tronista pugliese, sembrano essere la coppia più unita nata a UeD. Claudia e Lorenzo sono stati ospiti del Chi Summer Tour a Cortina D’Ampezzo e hanno risposto alle domande di Alfonso Signorini. A dare qualche anticipazione è stata proprio Claudia Dionigi su Instagram Stories. La ragazza ha riportato il racconto di Lorenzo che ha svelato a Signorini è essere stato a Uomini e Donne per tre volte, lanciando una frecciata velata a Sara Affi Fella:

“Le prime due volte ho fatto il corteggiatore e mi è andata male tutte e due le volte…La seconda meno male che mi è andata male…La terza poi ho conosciuto lei”.

Lorenzo Riccardi parla di Sara Affi Fella e elogia Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi ha sottolineato di essere stato fortunato a non essere la scelta di Sara Affi Fella lo scorso anno, evitando così di venire ingannato come accaduto a Luigi Mastroianni. L’ex tronista infatti, in base quanto ammesso da lei stessa lo scorso inverno, era ancora legata a Nicola Panico durante l’esperienza a UeD. Claudia Dionigi sarebbe poi riuscita a rubare il cuore di Lorenzo con la sua spontaneità anche se di recente l’ex tronista ha ammesso di aver fatto una brutta fine. Lorenzo ha comunque elogiato la compagna che ha parlato ad Alfonso Signorini della sua esperienza a Uomini e Donne.

Claudia Dionigi parla di Lorenzo Riccardi: “Mai fatto nella mia vita”

“Ahimè sono io che ho corteggiato lui…Mai fatto nella mia vita”.

Sono state queste le parole di Claudia Dionigi su Instagram Stories nello spezzone di video del Chi Summer Tour condiviso dalla ragazza. Claudia Dionigi ha ammesso di non aver mai corteggiato un ragazzo, Lorenzo Riccardi sarebbe stato un’eccezione. La corteggiatrice di Latina ha ammesso di aver voluto provare questa nuova esperienza dopo aver seguito Lorenzo, sottolineando che non aveva nulla da perdere. La scelta di Claudia Dionigi si è rivelata alla fine dei “giochi” giusta. La coppia infatti convive felicemente a Latina città natale della ragazza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *