X


UeD, Lorenzo Riccardi si sfoga: “Ho fatto una fine bruttissima”

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi in ascensore

Lorenzo Riccardi parla di Claudia Dionigi e si sfoga dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi convivono ormai da diversi mesi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato sui social in questi minuti e, pronto per andare al mare e raggiungere la fidanzata, ha ammesso:

“E bene si ragazzi ho fatto questa fine: spazzatura, pantaloni con la cerniera rotta da portare al sarto, vedi te io che fine che ho fatto, una fine bruttissima proprio”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ironizzato sulla convivenza con Claudia Dionigi, sottolineando tutte le incombenze che avere una casa sulle spalle comporta. La coppia di UeD è reduce da una vacanza a Napoli e in queste ore si trova in spiaggia a Latina. Prima di andare al mare Lorenzo Riccardi ha voluto mostrare il suo sdegno per la situazione delle strade di Latina, sommerse dall’immondizia.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi indignato: “È una vergogna”

“È una vergogna, è una vergogna…la capitale, cioè io sto a Latina però c’è sempre la mer*a”.

Sono state queste le parole di Lorenzo Riccardi che ha ripreso la via sotto casa con i secchioni dell’immondizia pieni e le buste della spazzatura sui marciapiedi, come visibile nella foto in basso. Il fidanzato di Claudia Dionigi ha mostrato così la sua indignazione per poi dirigersi al mare. In questi giorni Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno avuto una piccola “disavventura” al supermercato. L’ex corteggiatrice di UeD per sbaglio ha infatti preso il carrello di un’altra signora, che non avrebbe reagito esattamente con il sorriso. “Ho chiesto anche scusa, ma lei era un po’ antipatica, mi ha guardato strano”. È stato questo il commento della 28enne di Latina. Lorenzo ha bacchettato la fidanzata così come ha fatto Andrea Zelletta poche ore fa. Il tronista ha ripreso Natalia Paragoni per un gesto sui social.
foto Lorenzo Riccardi immondizia

Claudia Dionigi gelosa di Lorenzo Riccardi? La confessione dopo Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi in queste ore ha regalato una serie di attenzioni ai suoi cagnolini, intimando a Claudia Dionigi, preoccupata in vacanza nei giorni scorsi, di non essere gelosa. L’ex corteggiatrice di UeD è stata allo scherzo coccolando un altro cagnolino. Insomma, l’ironia continua ad essere l’ingrediente fondamentale della storia dei due ex di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *