X


Mahmood fidanzato con il suo produttore? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Musica
Foto Mahmood Eurovision 2019

Mahmood e il suo produttore Dario Faini stanno insieme? Il gossip

Dal momento in cui Mahmood ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo sono circolate sui giornali diverse voci di corridoio sulla sua vita privata. Tuttavia il popolare cantante non ha mai voluto parlare pubblicamente di questo aspetto, preferendo tutelare in ogni modo la sua privacy. Tuttavia a tal proposito il settimanale Chi ha pubblicato due foto insieme al suo produttore storico Dario Faini. Nella prima immagine i due sono stati sorpresi abbracciati teneramente, mentre nella seconda Mahmood è impegnato a mettere la crema solare sulla schiena del produttore. Foto che non hanno lasciato dubbi al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha intitolato l’articolo: “Estate d’amore con Dario”. Un’indiscrezione che ovviamente ha creato un vero e proprio subbuglio nel web, e non solo. Ma le cose staranno davvero in questo modo?

Dario Faini e Mahmood non sono fidanzati: la smentita del cantante

Questo scoop fatto dal magazine Chi è giunto alle orecchie anche allo stesso Mahmood, il quale ha commentato ironicamente. Difatti il vincitore di Sanremo 2019 ha dapprima caricato sul suo profilo instagram le foto pubblicate oggi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini a corredo dell’articolo in cui è stato insinuato il fatto che abbia iniziato una storia d’amore con il suo produttore Dario Faini, e nella didascalia ha semplicemente messo le emoji di tre faccine sorridenti e un’altra faccina sconsolata. Emoji che hanno fatto capire un po’ a tutti che il gossip inerente a un suo presunto flirt con il produttore sia del tutto privo di fondamento, con buona pace di chi vorrebbe vederlo felice al fianco di qualcuno.

Mahmood ottiene il disco di platino in Spagna con la sua canzone ‘Soldi’

Mahmood, grazie alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest, si è fatto conoscere in tutta Europa. E a distanza di due mesi da quell’evento ha iniziato a raccogliere i primi frutti: ha vinto il disco di Platino per le vendite del suo singolo ‘Soldi’. Un successo straordinario che ha mandato al settimo cielo Mahmood, il quale su instagram ha così commentato:

“Non posso crederci!!! “Soldi” è disco di platino in Spagna!! Grazie a tutti !! Non vedo l’ora di tornare presto in Spagna!”