X


Mara Venier fa una confessione clamorosa sul Festival di Sanremo

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Mara Venier condurrà Sanremo 2020? La risposta della conduttrice

Il 15 settembre Mara Venier tornerà in onda su Rai1 con Domenica In. Dopo il successo della passata stagione la conduttrice veneta è stata riconfermata al timone dello show della prima rete e sarà impegnata anche in prima serata e in radio. La presentatrice di Rai1 ha parlato a sorpresa anche di una possibile conduzione del Festival di Sanremo e lo ha fatto a modo suo con una sincerità disarmante:

“Non ci penso proprio”.

Insomma il palco dell’Ariston non sarebbe in cima alla lista dei desideri di Mara Venier che il 20 dicembre sarà protagonista su Rai1 il venerdì sera con “La porta dei sogni” e presto partirà anche con un programma radiofonico in cui risponderà alle domande degli ascoltatori.

Mara Venier rompe il silenzio e dice la sua su Antonella Clerici

Se gli impegni per Mara Venier sono triplicati, sorte inversa è toccata ad Antonella Clerici che il prossimo anno non avrà più Portobello e Sanremo Young.

“Antonella è una mia cara amica e ci siamo sentite. Nessuno più di me può capirla perchè anche io anni fa sono stata fatta fuori. E in modo poco gentile, di punto in bianco”.

Sono state queste le parole di Mara Venier sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha proseguito il suo lungo commento sulla collega dando un consiglio ad Antonella Clerici. Mara Venier ha parlato di Antonella Clerici, sottolineando: “Non vale la pena avvelenarsi. Dai momenti brutti nascono spesso cose belle”. Mara Venier, che ha subito un intervento di recente, ha parlato a lungo anche di Domenica In, che tornerà nello stesso orario dello scorso anno, anche se la Rai aveva chiesto alla conduttrice di ampliare la fascia di messa in onda. Le interviste saranno il fulcro dello show. “Chi accetta sa che deve raccontare la ciccia”, ha ammesso Mara Venier.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier parla della concorrenza e delle novità

Domenica In a partire dal 15 settembre proporrà un nuovo gioco in grado di rendere partecipe il pubblico da casa. Mara Venier ha ammesso di aver vissuto bene la concorrenza (riferendosi molto probabilmente alla Domenica Live di Barbara d’Urso), confessando: “È sciocco viverla male […] Penso a quello che faccio io, non a quello che fanno gli altri”.