X


Mara Venier, problemi di salute: “Ho fatto un intervento” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Domenica In
foto maravenier intervento

Mara Venier ha subito un intervento: le sue prime parole sui social

Mara Venier, giusto poco fa, ha pubblicato un selfie su instagram in cui si è mostrata ai suoi numerosissimi fan con il ghiaccio sul volto. Il motivo? E’ stata proprio la stessa conduttrice di Domenica In a rivelarlo, asserendo senza indugio alcuno:

“Oggi così con il ghiaccio…Ieri ho fatto intervento ai denti…Volevo ringraziare il dottor Fabio Gorni…E grazie anche al mio adorato dentista Cannizzo…”

A quel punto molti supporter della presentatrice si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per chiederle il motivo per cui è stata costretta a fare questo intervento ai denti. Tuttavia Mara Venier, sul suo stato di salute, ha preferito non dare ulteriori informazioni, limitandosi a dire di stare adesso molto meglio.

Domenica In, Mara Venier dopo l’intervento: l’enorme affetto dei fan

Dopo che Mara Venier ha pubblicato la foto su instagram, mostrando di aver messo il ghiaccio sul viso dopo aver subito un intervento ai denti, i suoi fan si sono riversati in centinaia sul suo profilo per farle i più sinceri auguri per una pronta guarigione, rinnovandole ancora una volta la loro profonda stima. E in questa occasione non è mancato anche chi ha voluto confessarle di non vedere l’ora di poterla riseguire la domenica pomeriggio alla conduzione della sua Domenica In che tanto successo di pubblico ha ottenuto la scorsa stagione televisiva. E a proposito di Domenica In, Mara Venier, in una recente intervista rilasciata al popolare blog televisivo TvBlog.it, ha confessato che ci saranno delle novità, ma ha anche tenuto a dichiarare che non ci saranno stravolgimenti nel format.

Mara Venier criticata sui social. Lei risponde a tono: “Mi godo la vita!”

In questi ultimi giorni Mara Venier è stata criticata da un utente su instagram, il quale ha dichiarato di pensare che starebbe esagerando con il lavoro, consigliandole di godersi maggiormente la sua vita al fianco del marito. Un post che ha colpito molto Mara Venier, la quale ha voluto rispondere per le rime a questa persona:

“Ti assicuro che io me la godo e tanto…Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guarda e gradisce la sottoscritta e Domenica in…Tu amore de zia, nu’ me guardà! Me ne farò una ragione!”

Una dichiarazione che ancora una volta ha mostrato il caratterino effervescente della presentatrice.