X


Mara Venier in prima serata: a La porta dei sogni ci sarà la Carrà?

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Mara Venier sarà affiancata da Raffaella Carrà a La porta dei sogni?

È bastato un hashtag per far andare in tilt i fan di due delle conduttrici più amate d’Italia. Infatti, Mara Venier pubblicando una foto su Instagram ha scritto:

“Si lavora a nuovi progetti…… #serale #paolobassetti #cesarepatriarca #raiuno #raffa”

È proprio quel “Raffa” a non essere passato inosservato. C’è chi parla di una possibile collaborazione di Raffaella Carrà nel nuovo programma in prima serata di Rai1 condotto da Mara Venier. Co-conduzione? Semplice ospitata? Perché quel “Raffa”? La Venier, nella sua prima riunione con il gruppo degli autori, ha voluto immortalare lo scatto e accompagnarlo con queste parole e questi hashtag. Cosa significherà? Tutte (o quasi) le risposte verranno date il 9 luglio, data importante per la Rai e i suoi vertici. Infatti, proprio tra meno di una settimana verranno resi noti i Palinsesti Autunnali. Confermeranno l’inedita coppia Venier – Carrà?

Domenica In e La porta dei sogni nel futuro di Mara Venier su Rai1

È stata una stagione fortunata per Mara Venier, che ha trionfato con Domenica In per tutto l’anno, arrivando a picchi di share del 20% con oltre 3,5 milioni di telespettatori. Questi risultati hanno portato la Rai a pensare ad altri progetti per la conduttrice veneziana. Infatti, oltre al già confermatissimo Domenica In, “Zia Mara” tornerà in prima serata su Rai1 con La porta dei sogni. Si tratta di un emotainment che andrà in onda nei venerdì di dicembre, periodo in cui la Rai – ormai da anni – sperimenta i suoi show, anche grazie alla mancata concorrenza di Canale5. Dopo l’addio a Mediaset dove è stata tra le grandi protagoniste di Tu si que vales (che avrà un nuovo giudice popolare), Mara Venier è tornata in grande stile su Rai1 riportando Domenica In ai fasti di un tempo, battendo ogni tipo di concorrenza.

Mara Venier si allunga con Domenica In fino alle 18:40 da settembre?

Dopo un anno di vittorie con Domenica In, Mara Venier ha ottenuto un altro grande successo su Rai1 con il Premio Biagio Agnes che ha totalizzato in seconda serata l’11% con oltre 1,1 milioni di telespettatori e aumentando gli ascolti degli anni passati. Si prospetta un autunno di fuoco per Mara Venier, dunque, grazie al progetto in prime time con La porta dei sogni (insieme a Raffaella Carrà?) e la riconferma di Domenica In. Il contenitore si allungherà fino alle 18:40 oppure Mara deciderà di terminare come sempre alle 17:30? Lo scopriremo presto…