X


Mara Venier su Domenica In 2019/20: “Ho detto no al prolungamento”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Domenica In
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In, Mara Venier: “Via ciò che non funzionava… non sono scema!”

Una delle grandi protagoniste della prossima stagione televisiva sarà lei: Mara Venier, che vedremo sia in daytime con il bis a Domenica In sia in prima serata con La porta dei sogni, senza contare un programma in radio dal titolo Chiamate Mara 3131. Intervistata da Tvblog a margine della presentazione dei Palinsesti Rai 2019/20, Mara ha parlato del contenitore domenicale dicendo:

“Abbiamo tolto quello che non funzionava, mica sono scema!”

La Venier si è riferita naturalmente al Cruciverbone e ad alcuni aggiustamenti fatti lo scorso anno in corso d’opera all’interno di Domenica In. E per quanto riguarda la nuova edizione ha rivelato:

“Ci saranno delle piccole novità, ma non è che si cambierà tantissimo. Un programma vincente come questo perché modificarlo? Porteremo delle idee, delle piccole idee, ma il format è quello.”

Quindi, a parte qualche piccola novità, vedremo ancora tante interviste nel salotto di Mara.

Mara Venier in prima serata: “La porta dei sogni? Non ero convinta. Poi…”

Mara Venier tornerà con Domenica In nello stesso orario dell’anno scorso (14-17:30), rifiutando quindi l’allungo fino alle 18:45 e triplicherà in autunno con – tra gli altri – il programma in prima serata dal titolo La porta dei sogni. Questo sarà un programma di tipo emotainment, in cui i sentimenti e le emozioni saranno i veri protagonisti. E a proposito del progetto, Mara ha rivelato a Tvblog che all’inizio non era molto convinta e che le bastava la sua Domenica In. Cosa ha fatto cambiare idea alla Venier?

“Il progetto. Si lavora sui progetti. L’importante non è esserci, è amare quello che fai. Io amo Domenica In in una maniera totale.”

Dunque, è un amore totale quello di Mara per la sua Domenica In. Lo stesso amore proverà per La porta dei sogni, di cui ha sposato il progetto?

Mara Venier approda in autunno su Rai Radio 2 con Chiamate Mara 3131

Non solo televisione per Mara Venier nella stagione 2019/20. Infatti, Mara oltre a Domenica In e La porta dei sogni su Rai1, condurrà anche un programma radiofonico dal titolo Chiamate Mara 3131. E a tal proposito a Tvblog ha rivelato:

“Mi diverte avere un filo diretto con i radio ascoltatori, per cui ho detto sì.”

Dunque radio e tv nel futuro di Mara. I tre progetti avranno successo? Staremo a vedere…