X


Mara Venier triplica: tre programmi da settembre con Domenica In

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier ascolti

Mara Venier divisa tra Domenica In, La porta dei sogni e un’altra novità: per lei tre programmi

E’ TvBlog a parlarne: com’è ormai noto da settimane (anche se l’ufficialità è arrivata solo adesso), Mara Venier ha finalmente firmato un nuovo contratto che la legherà alla Rai per un altro anno. Tale contratto prevede, ovviamente, la riconduzione di Domenica In, dopo l’enorme successo ottenuto nella passata stagione, ma anche il nuovo programma di prima serata La porta dei sogni, del quale si è parlato ultimamente in rete. Ma non finisce qui, perchè secondo quanto scritto da TvBlog e anticipato dal Messaggero, nella prossima annata televisiva la signora della domenica di Rai1 sarà impegnata su tre fronti: appunto Domenica In, La porta dei sogni e una trasmissione radiofonica che verrà trasmessa dalle frequenze di Rai Radio2. Dunque un inverno ricco di impegni per Mara Venier, forte del successo ottenuto con il suo programma del cuore nei mesi scorsi.

Domenica In, La porta dei sogni e un programma radiofonico: tutti i nuovi progetti di Mara Venier

Non si sa molto, ancora, sul nuovo programma che Mara Venier da settembre farà in radio: TvBlog svela solamente che la conduttrice avrà un filo diretto con gli ascoltatori, che potranno telefonare e parlare direttamente con lei. Sempre il sito appena menzionato rivela che nei mesi autunnali il programma verrà trasmesso con cadenza settimanale, ma da gennaio sarà promosso al quotidiano, dunque Mara Venier sarà al lavoro praticamente tutti i giorni.

Mara Venier quando torna con Domenica In? Anticipazioni sulla prossima edizione

Non si conosce ancora la data di inizio della prossima edizione di Domenica In (le cui repliche, finite la settimana scorsa, da domani saranno sostituite da una fiction): Mara Venier potrebbe partire a metà settembre, com’è avvenuto l’anno scorso (quindi domenica 15), o la settimana successiva (dunque domenica 22). La porta dei sogni, invece, dovrebbe andare in onda a dicembre per quattro serate (e forse nel cast ci sarà anche Raffaella Carrà).