X


Marco Carta sogna le nozze e rivela: “Voglio amore, niente di più”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Musica
foto marco carta nozze

Marco Carta sogna il matrimonio con il fidanzato Sirio: l’indiscrezione

Marco Carta, dopo il recente scandalo che lo ha visto protagonista negli scorsi mesi, è tornato a essere il protagonista degli ultimi gossip. Cosa è successo? Stando quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante sarebbe talmente sicuro del sentimento che prova nei confronti del suo fidanzato Sirio che vorrebbe convolare a nozze il prima possibile.

L’amore con il suo fidanzato procede a gonfie vele: il loro legame si sarebbe così rafforzato che si sussurra la coppia presto si unirà civilmente

ha dichiarato la rivista, anche se l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi non si è ancora pronunciato in merito. Quel che è certo è che dopo lo scandalo alla Rinascente, i due sono più uniti che mai. Tanto da far sperare che Marco Carta e Sirio siano pronti per il matrimonio.

Marco Carta annuncia il tour dopo lo scandalo: “Finalmente potremmo ricominciare”

Marco Carta è pronto a prendere in mano le redini della sua vista professionale dopo lo scandalo alla Rinascente. Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, il cantante ha annunciato di essere a lavoro per la prima tappa del suo nuovo tour.

Mi sto preparando alla prima data del tour. Finalmente potremmo ricominciare. Il detto dice meglio tardi che mai. C’è voluta pazienza per raccogliere le energie e la volontà (…) Per quest’estate chiedo amore, musica, amici e famiglia. Niente di più

ha scritto Marco Carta sul suo profilo Instagram, lasciandosi andare anche alle speranze che nutre per questi giorni d’estate.

Marco Carta senza sosta: i nuovi progetti dopo il tour estivo

Nonostante il suo tour non sia ancora partito, alcune indiscrezioni riportano i nuovi progetti autunnali di Marco Carta. Oltre alla promozione del suo nuovo disco, il cantante sarebbe in lizza per Amici Vip. Maria De Filippi, a quanto pare, lo vorrebbe di nuovo nel talent che anni fa gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.