X


Marco Liorni: “A Reazione a Catena una gioventù bella e capace”

Scritto da , il luglio 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni Reazione a Catena

Reazione a Catena: Marco Liorni parla del successo del quiz di Raiuno

Scommessa vinta per Marco Liorni che, per la prima volta nella sua carriera, si sta cimentando con la conduzione di un quiz: Reazione a Catena su Rai1. Il preserale della rete ammiraglia Rai sta ottenendo ottimi risultati di ascolto. Marco Liorni, intervistato dal settimanale Vero, ha tracciato il bilancio di queste prime settimane di Reazione a Catena. Il conduttore è felice e “molto soddisfatto di non aver ‘danneggiato’ un programma così bello e così seguito”. Ha preso piano piano le misure e ora si trova perfettamente a suo agio in queste nuove vesti. E’ grato al pubblico che ogni sera segue il game show. Molti dei concorrenti di Reazione a Catena sono giovani, a tal proposito Marco Liorni dice:

“Viene fuori una gioventù bella e capace di cui si parla sempre troppo poco in Tv. Giovani che studiano e lottano per costruirsi il proprio futuro”.

Marco Liorni dopo Reazione a Catena tornerà al timone di Italia Sì il sabato pomeriggio

E’ un momento d’oro per Marco Liorni: prima il successo di Italia Sì, ora quello di Reazione a Catena. Il programma del sabato pomeriggio di Raiuno, competitor di Verissimo, gli ha regalato grandi soddisfazioni. Dice Liorni:

“E’ una fascia oraria complicata e proprio per questo abbiamo avuto la libertà di sperimentare e proporre qualcosa di nuovo. E’ andata molto bene, è un programma a cui tenevo molto e che avevo in testa da tempo”.

Il conduttore e la sua squadra stanno già lavorando alla nuova edizione di Italia Sì e anticipa che faranno una gara.

Marco Liorni parla della moglie Giovanna: “Il suo amore illumina la mia vita”

Se Marco Liorni potesse salire sul podio di Italia Si, sul fronte privato sicuramente parlerebbe del rapporto con la moglie Giovanna a cui dovrebbe dire grazie ogni giorno:

“L’amore che mi dà e che illumina tutta la mia vita è un regalo straordinario. Giovanna è una donna allegra, mai di cattivo umore e sempre positiva. Un insegnamento di vita fondamentale per me e le nostre figlie”.

L’appuntamento con una nuova puntata di Reazione a Catena è per stasera alle 18:45 su Raiuno: i Giù per Su si confermeranno campioni?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *