X


Reazione a Catena, i Giù per Su: tensione durante l’intesa vincente

Scritto da , il luglio 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Giù per Su

I Giù per Su si confermano campioni di Reazione a Catena, ma tremano all’intesa vincente

Non è stata sicuramente l’intesa vincente migliore per i Giù per Su quella della puntata di Reazione a Catena di oggi, giovedì 18 luglio 2019: Giulia, Giuseppe e Raffaele, campioni del quiz condotto da Marco Liorni da domenica scorsa, nel penultimo gioco hanno infatti incontrato un po’ di difficoltà, commettendo diversi errori e raggiungendo a fatica quota 10 punti. Tuttavia agli avversari, i Coro a Coro (Raffaele, Luca e un altro Luca), non è andata meglio: i tre, sbagliando il più delle volte e giocandosi in fretta e furia entrambi i raddoppi, non sono riusciti a totalizzare neppure la metà di punti dei campioni, che hanno quindi mantenuto il loro titolo, nonostante il punteggio non altissimo.

Reazione a Catena, con Marco Liorni: i Giù per Su restano campioni in carica, ma non vincono

Battuti gli avversari, i Giù per Su anche nella puntata di Reazione a Catena di stasera sono quindi riusciti a difendere, come suddetto non senza difficoltà, il loro titolo di campioni, conquistato nell’appuntamento del 14 luglio, battendo i Tre Forcellini. Tuttavia neanche il gioco dell’ultima catena per i Giù per Su oggi è finito nel migliore dei modi, non essendo riusciti a dare la risposta corretta. I campioni di Reazione a Catena hanno comunque ricevuto i complimenti del padrone di casa Marco Liorni, che alcuni giorni fa si è raccontato in un’intervista parlando sia del quiz che della prossima edizione di Italia Si.

Reazione a Catena di Marco Liorni: parlano i concorrenti battuti dai Giù per Su, i Coro a Coro

E gli avversari dei Giù per Su, ossia i Coro a Coro, dopo la puntata di oggi di Reazione a Catena hanno commentato la loro sconfitta tramite un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del seguitissimo quiz condotto da Marco Liorni, affermando scherzosamente:

Vi lasciamo dopo una partita avvincente, perchè l’emozione ci ha tradito… E’ stata comunque una bellissima esperienza. L’intesa vincente? E’ stato un momento di grande ansia!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *