X


Reazione a Catena, i Giù per Su: tensione durante l’intesa vincente

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Giù per Su

I Giù per Su si confermano campioni di Reazione a Catena, ma tremano all’intesa vincente

Non è stata sicuramente l’intesa vincente migliore per i Giù per Su quella della puntata di Reazione a Catena di oggi, giovedì 18 luglio 2019: Giulia, Giuseppe e Raffaele, campioni del quiz condotto da Marco Liorni da domenica scorsa, nel penultimo gioco hanno infatti incontrato un po’ di difficoltà, commettendo diversi errori e raggiungendo a fatica quota 10 punti. Tuttavia agli avversari, i Coro a Coro (Raffaele, Luca e un altro Luca), non è andata meglio: i tre, sbagliando il più delle volte e giocandosi in fretta e furia entrambi i raddoppi, non sono riusciti a totalizzare neppure la metà di punti dei campioni, che hanno quindi mantenuto il loro titolo, nonostante il punteggio non altissimo.

Reazione a Catena, con Marco Liorni: i Giù per Su restano campioni in carica, ma non vincono

Battuti gli avversari, i Giù per Su anche nella puntata di Reazione a Catena di stasera sono quindi riusciti a difendere, come suddetto non senza difficoltà, il loro titolo di campioni, conquistato nell’appuntamento del 14 luglio, battendo i Tre Forcellini. Tuttavia neanche il gioco dell’ultima catena per i Giù per Su oggi è finito nel migliore dei modi, non essendo riusciti a dare la risposta corretta. I campioni di Reazione a Catena hanno comunque ricevuto i complimenti del padrone di casa Marco Liorni, che alcuni giorni fa si è raccontato in un’intervista parlando sia del quiz che della prossima edizione di Italia Si.

Reazione a Catena di Marco Liorni: parlano i concorrenti battuti dai Giù per Su, i Coro a Coro

E gli avversari dei Giù per Su, ossia i Coro a Coro, dopo la puntata di oggi di Reazione a Catena hanno commentato la loro sconfitta tramite un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del seguitissimo quiz condotto da Marco Liorni, affermando scherzosamente:

Vi lasciamo dopo una partita avvincente, perchè l’emozione ci ha tradito… E’ stata comunque una bellissima esperienza. L’intesa vincente? E’ stato un momento di grande ansia!