X


Maria De Filippi: perché Temptation Island 2019 è un successo

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Temptation Island
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Temptation Island, Maria De Filippi svela: “Mi ero fissata”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Puntata in cui i telespettatori sapranno finalmente cosa riserverà il destino alle ultime 3 coppie rimaste in lizza. Si lasceranno oppure continueranno la loro storia d’amore una volta finito questo loro percorso nei sentimenti? Chissà, intanto oggi la produttrice del programma, Maria De Filippi, ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della Sera. E in questa circostanza ha rivelato il motivo per cui questo reality è così seguito dal pubblico a casa, asserendo:

“È un format che avevo visto tanti anni fa e mi ero subito fissata…Ha successo perchè quello che accade alle coppie, le dinamiche, i litigi, è accaduto a ognuno di noi. Magari con forme diverse, ma ti identifichi…”

Sarà davvero questa la ragione per cui i telespettatori seguono ormai da anni con grande affetto Temptation Island di Filippo Bisciglia?

Maria De Filippi su Temptation Island 2019: “Gli uomini escono più fragili”

In quest’ultima edizione di Temptation Island, inutile girarci tanto intorno, la parte del leone l’hanno fatta maggiormente le fidanzate, le quali hanno deciso fin da subito di mettersi in gioco, conoscendo senza indugio alcuno i vari tentatori. E proprio a tal proposito Maria De Filippi, nell’intervista rilasciata al Corriere, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Gli uomini in questa edizione escono molto meno forti, anzi proprio fragili. Le donne, che quando trovano qualcuno che le ascolta sono tutte pazze di gioia, se prendono una decisione agiscono di conseguenza…”

E chissà se anche nella puntata di Temptation Island 6 di stasera gli uomini usciranno con le ossa rotte dai falò di confronto con le proprie fidanzate. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island, Maria De Filippi confessa: “Dietro c’è un grande lavoro”

Maria De Filippi, un paio di giorni fa, ha confessato che non potrebbe mai condurre il GF, non considerando il format nelle sue corde. Ma non è finita qua perchè la popolare conduttrice ha rilasciato oggi un’altra intervista a Il Corriere della Sera, stavolta però per parlare della sua creatura: Temptation Island. Sul programma da lei prodotto ha confessato che nel dietro le quinte c’è davvero un grandissimo lavoro, asserendo schiettamente:

“Dietro c’è moltissimo lavoro. Temptation ha un contenuto largo, molto più largo, ad esempio, di Amici. In questo caso chiunque ci si può rispecchiare…”

E sulle critiche che molti protagonisti del reality delle tentazioni hanno ricevuto ultimamente sui social, Maria De Filippi pare avere le idee chiarissime: “Non bisogna darci peso!” I protagonisti del programma le daranno ascolto?