X


Maria De Filippi fa una confessione inaspettata sul Grande Fratello

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Grande Fratello: perchè Maria De Filippi non lo condurrebbe mai

Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales, Temptation Island. Quattro programmi di successo che hanno un unico comune denominatore: Maria De Filippi. Che sia in veste di conduttrice, giurata o produttrice, la moglie di Maurizio Costanzo sembra essere in grado di tramutare in oro quello che tocca. Sulle pagine del settimanale Oggi, Maria De Filippi ha parlato del Grande Fratello, un reality di successo che da due anni è tornato nelle mani di Barbara d’Urso. A sorpresa la De Filippi ha ammesso che il GF non è nelle sue corde:

“So qual è il mio limite: non so fare le trasmissioni che prevedono una certa rigidità. Il Grande Fratello non lo potrei mai fare perchè dopo 5 minuti entrerei in casa”.

La conduttrice di Canale5 ha poi sottolineato di essere più brava ad ascoltare e capire “il centro delle cose”.

Maria De Filippi svela qual è il segreto del suo successo in tv

“Ho capito che devo essere me stessa in tv perchè la televisione è una lente d’ingrandimento, quello che sei salta fuori”.

Sono state queste le parole di Maria De Filippi che ha ammesso di non mostrarsi mai diversa da quello che è nella vita reale davanti alle telecamere. La trasparenza sarebbe perciò il segreto del successo di Maria De Filippi che in tv non finge di essere diversa e in modo schietto ha ammesso di non sentirsi tagliata per un’ipotetica conduzione del Grande Fratello. Intanto una conoscenza della De Filippi, Lorenzo Riccardi potrebbe partecipare al GF Vip in autunno. La conduttrice di Canale5 che negli anni ha incasellato un successo dopo l’altro ha raccontato però un dettaglio inaspettato su Amici.

Amici: Maria De Filippi fa una rivelazione che spiazza tutti

Sicura e padrona del palcoscenico in tv, Maria De Filippi ha voluto svelare un momento particolare legato alla trasmissione Amici che conduce ormai da anni. Il talent di Canale5 è passato alla moglie di Maurizio Costanzo dopo la conduzione di Daniele Bossari e proprio la prima puntata di Amici ha messo in “crisi” Maria De Filippi. La presentatrice ha ammesso che durante la prima puntata era emozionatissima, tanto da avere la salivazione azzerata e far fatica a parlare. Un momento di tensione superato però in grande stile dalla 57enne.