X


Martina Nasoni parla dell’amore e risponde a Daniele Dal Moro

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni in moto

Grande Fratello: Martina Nasoni lancia un messaggio a Daniele Dal Moro?

Martina Nasoni in queste ore si trova in Calabria. La vincitrice del Grande Fratello 16 ha deciso di concedersi una settimana di relax al mare, ieri è stata a Napoli per poi proseguire il viaggio verso il sud Italia. In queste ore però la ragazza dal cuore di latta su Instagram ha postato un messaggio che è sembrato essere una risposta a Daniele Dal Moro. Martina Nasoni, parlando dell’amore ha scritto:

“Lo so che ti sembra smielato, ma l’amore è passione ossessione qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: “Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”.

Quella di Martina Nasoni è sembrata una risposta a un post precedente di Daniele Dal Moro in cui il ragazzo spiegava cosa vuol dire amare a trent’anni in una fase di maggiore maturità.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, lei consiglia: “Ascolta il cuore”

Proprio ieri Daniele Dal Moro aveva scritto su instagram: “Poi cresci e scopri che una storia d’amore non è solo sorrisi inaspettati, lenzuola d’amore e trampolini nella pancia”. Il lungo post di Martina Nasoni è proseguito con un consiglio, rivolto forse proprio al suo compagno di avventura al GF 2019: “Dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perchè la verità tesoro è che non ha senso vivere se manca questo”. Martina Nasoni ha spronato i suoi lettori a buttarsi in amore e tentare.

Martina Nasoni in vacanza, Daniele Dal Moro pronto a raggiungerla?

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continuano a professarsi solo amici. Da tempo i due protagonisti del GF non appaiono insieme. Al momento Martina Nasoni è in vacanza, mentre Daniele Dal Moro si divide tra palestra, giri in moto e serate con gli amici. Il bel veronese raggiungerà Martina?