X


Martina Nasoni parla del suo difficile passato: “Mi isolavo”

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni sfogo

Grande Fratello: Martina Nasoni parla dei suoi momenti difficili dopo l’operazione

In passato Martina Nasoni, come tutti sapranno, ha affrontato un difficile intervento al cuore. E proprio a tal proposito l’ultima vincitrice del GF di Barbara d’Urso, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha rivelato di aver passato dei momenti particolarmente difficili subito dopo l’operazione, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“A scuola non stavo più bene con i miei coetanei…Quando piangevano per un brutto voto mi infuriavo…Volevano comprensione da me…Con che coraggio piangevano davanti a me per cose da nulla dopo quello che ho affrontato? Quindi ho iniziato a diventare dura e a isolarmi…”

Insomma Martina Nasoni, dopo essere stata operata al cuore, si è sentita un po’ incompresa dai suoi coetanei. E per tale ragione ha dichiarato al settimanale edito da Cairo di aver iniziato a frequentare persone più adulte.

Martina Nasoni sul suo ex fidanzato confessa: “Mi trattava male”

Martina Nasoni, dopo aver parlato al magazine Di Più del suo momento difficile subito dopo l’operazione al cuore, rivelando di non essersi sentita capita dai suoi coetanei, ha poi voluto parlare del suo fidanzato dell’epoca. Cosa ha detto? Martina del Grande Fratello ha svelato:

“All’inizio sembrava dolce e carino…Poi ha iniziato a trattarmi male, ad allontanarmi da tutto e tutti…Lui era geloso e possessivo…E intanto lo stato di salute di mia mamma si stava aggravando sempre di più…In questo momento difficile della mia vita lui è sparito e ho anche scoperto che mi ha tradita…”

Pare davvero che Martina Nasoni non sia stata molto fortunata nella sua vita tra i suoi problemi di salute, quelli di sua mamma e la sua travagliata vita amorosa. Per fortuna ha avuto la sua rivincita al padre di tutti i reality show, vincendolo.

GF: Martina Nasoni svela di voler diventare attrice

Martina Nasoni, sempre nella lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha anche confessato che dopo la vittoria del Grande Fratello vorrebbe diventare un’attrice, asserendo:

“Spero di avere un’opportunità, ma se non dovesse andare bene farò la tatuatrice…”

Ci riuscirà? Chissà, intanto in questi giorni Martina Nasoni ha fatto molto discutere anche per la sua clamorosa rottura con Daniele Dal Moro. Ma i problemi per la ragazza non sono finiti qua perchè nelle scorse ore è stata criticata sui social. Il motivo? Nelle storie su instagram non inquadrerebbe mai le persone insieme a lei. Critiche a cui la Nasoni ha risposto a tono, cercando di zittire una volta per tutte questi hater. La lasceranno mai in pace?