X


Massimo Colantoni a Temptation Island: “Ilaria la faccio piangere”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island ilaria e massimo

Ilaria Teolis: Massimo Colantoni sbotta al falò di Temptation Island

Massimo Colantoni non ha reagito bene di fronte al falò di questa settimana a Temptation Island. Il fidanzato ha visto la sua compagna, Ilaria Teolis, sempre più vicina al tentatore Javier. Come prevedibile, questo nuovo avvicinamento non ha fatto piacere a Massimo Colantoni che ha dichiarato che, visti determinati atteggiamenti, la sua fidanzata non ha considerato che tutte le sue azioni avranno delle conseguenze durante il falò finale.

Io una così nella mia vita non la voglio. Mi ha deluso (…) Io Ilaria la faccio piangere al confronto, uno tsunami di pianto

ha dichiarato il compagno di Ilaria Teolis a Temptation Island. Anche se, è bene specificare, che la sua fidanzata non gli ha mai mancato di rispetto con il tentatore Javier.

Temptation Island: Massimo Colantoni sempre più vicino alla tentatrice Elena

D’altro canto però bisogna aggiungere che Massimo Colantoni non ha di certo trascorso i suoi giorni piangendo per la fidanzata Ilaria Teolis. Il ragazzo, durante tutto il suo percorso a Temptation Island, ha dimostrato un profondo interesse per la tentatrice Elena. Tant’è che durante un momento di relax in piscina ha perfino dichiarato di essere particolarmente curioso di sapere che atteggiamento avrebbe adottato con lei se le telecamere del programma potessero magicamente sparire. Ovviamente questi dubbi non sono piaciuti ad Ilaria Teolis, che è seriamente preoccupata sul come proseguirà la sua storia con Massimo Colantoni a Temptation Island.

Massimo Colantoni ha tradito Ilaria Teolis prima di Temptation Island? Il dubbio

Ilaria Teolis, dopo aver visionato alcuni filmati del suo fidanzato Massimo Colantoni è convinta che il suo compagno l’abbia tradita ripetutamente prima di prendere parte all’edizione di quest’anno di Temptation Island. Questa convinzione nasce in lei settimana dopo settimana. Ogni qual volta che visiona dei filmati su di lui. Anche Federica Lepanto, ex tentatrice, non è convinta della sincerità del ragazzo. “Massimo è un uomo immaturo!”  ha dichiarato Federica, commentando l’atteggiamento di Colantoni.